|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
VENDO mobo ASUS RAMPAGE II GENE socket 1366 chipset x58
Vendo scheda madre Asus Rampage II Gene - REPUBLIC OF GAMERS
Socket 1366 - Chipset x58 Vendo come nuova in quanto usata pochissimo. L'ho acquistata su ebay praticamente nuova inclusa in un computer assemblato e l'ho adoperata unicamente una settimana. Siccome mi hanno regalato un iMac adesso sto rivendendo tutto. La settimana scorsa l'ho testata con 4 gb di ram (2 x 2 gb slot A1 A2), una scheda video PCI-Express e due hard disk sata in raid. Il tutto funziona perfettamente. Testati anche il monitor esterno della scheda madre (bellissimo, per tenere sotto controllo tutte le temperature e le frequenze) e tutte le prese per le porte esterne (audio usb firewire esata etc). Perfettamente funzionanti!!! Avendo venduto il processore non ho avuto tempo di testare il resto delle funzionalità ma garantisco al 200% quanto ho personalmente testato. Il bios è aggiornato all'ultima versione attualmente disponibile. Inoltre la scheda gode della garanzia ASUS disponibile per 3 anni!!! Telefonando al centro assistenza ASUS e fornendo già le prime due cifre del numero di serie "93" vi confermeranno che la scheda è coperta da garanzia. Accetto qualsiasi metodo di pagamento e effettuo qualsiasi tipo di spedizione e anche consegna a mano. (Ovviamente non mi assumo responsabilità per eventuali danni causati dalle poste). Vi garantisco la massima cura nell'imballaggio!!! Per qualsiasi domanda contattatemi tramite email a nonholettoilregolamento@... Per il prezzo accetto solamente proposte d'acquisto, sceglierò la migliore. Preferisco pagamento con postepay, sono disponibile a dare tutti i miei contatti email msn skype numeri di telefono fissi e mobili, max serietà! Se non va bene postepay mi accontento di altri sistemi da concordare. Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di kingvisc : 07-08-2010 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Ciao, hai anche un procio da abbinare?
#3 |
Junior Member
|
al momento no però posso procurare un 920 nuovo e scontrinato a 220 con dissipatore incluso.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Questo non è ebay. Devi mettere un prezzo tu.
Magari leggiti il regolamento del forum. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
180
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la discussione viene chiusa perchè non sono state rispettati più punti del regolamento che ti invito a leggere a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.