|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Windows 7 64b] Calo prestazioni giochi
Ciao a tutti,
scrivo per chiedervi aiuto in merito a un problema che non riesco a risolvere. In pratica utilizzando Windows 7 64bit quando gioco ho un calo prestazionale pauroso rispetto a quando utilizzavo XP. La configurazione del PC è sempre la stessa, Seven è stato appena installato dopo un format e i driver video e della motherboard sono stati aggiornati all'ultima release ufficiale (vedi immagine seguente relativa alla scheda video): ![]() Avete qualche idea su quali possano essere le cause? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bisognerebbe vedere qual'è questa configurazione hw, non sono un gamer, ma mi sembra che quella scheda video con in più aero attivato sia una differenza mica piccola rispetto ad XP, o cambi la scheda o disattivi aero
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il topic l'ho fatto perchè la differenza è notevole in termini di FPS e aero non mi sembra giustificarla... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
hai problemi con tutti i giochi o solo con alcuni?? cosa intendi per calo prestazionale??
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Prima con XP questi problemi non li avevo, l'unica cosa che è cambiata è il SO, anche le versioni dei driver sono le medesime. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
il gioco risulta compatibile con 7? aggiornamenti e patch sono ok? hai verificato su google che magari questo non sia un problema già noto??? ti posso consigliare solo di postare nella sez Giochi per Pc del forum!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.