|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
[RM+SPED] Mini Notebook Sony VAIO VGN-TX1HP/W fibra di carbonio lcd led 1,2kg..
Causa inutilizzo, ho deciso di separarmi da questa MERAVIGLIA.
Un vero notebook non un netbook. Display 11 pollici tecnologia led, Lettore di schede, Masterizzatore CD/DVD DL, peso totale 1,22kg Il Pc è perfettamente funzionante, dotato di tutti i manuali originali, custodia originale VAIO, CD di ripristino. Le caratteristiche le potete vedere nella prima foto Il processore è un pò datato, ma oggi non troverete niente a meno di 1000 euro con le stesse caratteristiche di portabilità ed in ogni caso è ampiamente sufficiente a svoglere tutti i compiti per cui è progettato Lo schermo non ha nessun pixel danneggiato o bruciato, tutto funziona alla perfezione. La batteria garantisce ancora circa 3-3,5 h di autonomia a seconda delle impostazioni, io tenendolo a luminosità medio-bassa e collegando una chiavetta 3G per la navigazione, riesco tranquillamente a farci 3h In ogni caso, chi volesse cambiare la batteria: su ebay si trovano a circa 40-50€ quelle da 6h e a circa 90€ quelle da 10 ore. Ovviamente è incluso alimentatore originale Sony. Includo anche mouse wireless logitec. Attenzione: quando l'ho comprato in UK la tastiera aveva un layout strano. Nella confezione però erano inclusi degli sticker da posizionare sui tasti per renderla in layout italiano o altri. Come potete vedere dalla foto sono perfettamente posizionati ed in 3 anni d'uso non si sono MAI staccati. comunque includo gli sticker rimanenti. Do priorità allo scambio a mano in modo da far verificare la bontà e il funzionamento di tutto, ma posso anche spedire a spese dell'acquirente (pacco celere 3 10€) Pagamento preferirei con bonifico o paypal (dovete aggiungere le commissioni) in ogni caso accetto anche postepay Prezzo 300€ p.s. per chi vuole, posso aggiungere una chiavetta HSDPA perfettamente funzionante, aggiungendo solo 10€ in più. - Code brevi (max 12h) - precedenza allo scambio a mano - in vendita anche altrove. Specifiche complete: Processore Intel Pentium M Processor Ultra Low Voltage 733 Rete cablata Intel FW82801-DBM + 82562ET - 10Base-T/100Base-TX Cache 2048 KB (on die) Ram installata 1 GB Upgradabile fino a 1536 MB (nel modello originale sono installati solo 512mb) Tipo Ram SO-DIMM 400Mhz (DDR2) Hard Disk Drive 60 Gb (IDE) Graphic Card Intel Graphics Media Accelerator 900 Memoria video 128 MB Display 11.1" TFT WXGA 16:9 1366x768 Sound Chip Realtek ALC260 2-Channel High Definition Audio Codec 3D Surround AC 97 CD-ROM : 24 x Speed CD-R : 24 x Speed CD-RW : 10 x Speed DVD-ROM : 8 x Speed DVD +R : 4 x Speed DVD +RW 2.4 x Speed DVD -R : 4 x Speed DVD -RW : 2 x Speed DVD Dual Layer : 2.4 x Speed Porte 1 PC Card Slot, 4 pins i.Link Port, MemoryStick Pro Slot, Secure Digital Card Slot, Bluetooth, 2 USB 2.0, Headphones Out, Docking Station Connector, Microphone In, Ethernet Port, VGA Monitor Out, PC Card Slots Wireless LAN a/b/g Data transfer 54 Mbps max - Range 10m to 100m Keyboard 83 Keys Mouse Touchpad Operating System Weight 1250g Dimensions (W x H x D) 272.4mm x 21 to 28.5mm x 195.1 mm p.p.s. nelle foto a volte sembra "curvato".. in realtà è un difetto della macchina fotografica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo solo che sul sito sony sono presenti tutti i driver per aggiornarlo a Vista AGGIORNAMENTO 12/09/10 PREZZO: 230€ INCLUSA SPEDIZIONE Ultima modifica di rafpigna : 12-09-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
può interessare una permuta con qualcosa che ho in firma?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, preferisco monetizzare. Scusa se non l'ho precisato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ci credo...
Regalo spedizione e chiavetta!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ti offro un cellulare se c902 nero no brand nativo con cover completa nuova e 150 euro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non fatemi partire per le vacanze con ancora questo.. altrimento rischio di portarmelo e non godermi la vacanza
250€ + ss
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
esco dalla coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda con mp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uuuup
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao presumo che i dischi di ripristino siamo con so in inglese, attualmente monta un xp 'genuino' o licenziato?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao presumo che i dischi di ripristino siamo con so in inglese, attualmente monta un xp 'genuino' o licenziato? Condizioni generali del portatile? Graffi segni o altro visibile anche solo in controluce
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dischi ripristino in inglese con xp licenziato
graffi davvero pochissimi 2-3 sulla scocca superiore visibili esclusivamente in controluce.. proverò a fare delle foto quando ritorno dalle ferie (23 agosto)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao sono interessatissimo al pc, potresti inviarmi il tuo telefono in pvt voglio avere ulteriori informazioni visto che il pc non è per me.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
Ancora disponibile.. Purtropo non riesco a fare una foto in cui si vedano in controluce i graffietti sulla scocca superiore...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano con sconto.
ma l' ottica è esterna?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi dispiace. sotto i 250€ non scendo..
l'ottica è INTERNA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.