|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Potenziamento Pc Desktop
Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro supporto tecnico: ho un acer aspire (desktop) e650 media center e dato che ormai ha i suoi 4 anni abbondanti, ho pensato di dargli una risistemata. L'hardisk mi sta ancora bene quindi volevo qualche consiglio su un buon processore dual core (niente di particolarmente costoso, ma manco tanto economico); poi ho bisogno ovviamente di una scheda madre adattabile al processore; poi sono riuscito a procurarmi una scheda madre ATI RADEON X1300 512mb (la mia vecchia era una 256mb) e quindi si deve adattare alla scheda madre. Infine volevo sapere se è necessario cambiare anche l'alimentatore ed avevo bisogno di un sistema di raffreddamento efficace e soprattutto SILENZIOSO!!!
In attesa delle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quanto vuoi spendere?
sappi comunque che quel coso si fa prima a rifarlo da zero, inoltre hai preso una scheda video che va più lenta di quella integrata in una scheda madre da 50€.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Beh, cambiare processore, scheda madre e scheda video è come rifarlo da capo il pc. Cmq nn vorrei spendere + di 300€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Un consiglio per fare un pc da zero e spendere poco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per il consiglio, se ci sono altri consigli sono ben accetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ExtremeGamer17da dove hai preso i prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.