|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
PROBLEMA CON CANON PIXMA IP4700 SU MAC
Salve.
Ho un problema con la stampante in oggetto istallata su un iMac. Praticamente quando mando in stampa un documento inizia a stampare e dopo poco che inizia a stampare (non arriva a metà foglio) la stampante va in pausa da sola. Quindi devo togliere lo stato di Pausa, sospendere la stampa del documento e riavviare la stampa. La stampante ricomincia a stampare e rifà la stessa cosa e tutto ciò per un numero indefinito di volte. Poi all'improvviso stampa. Venerdì scorso per stampare un preventivo ad un cliente ho buttato 8 o 9 fogli prima di stamparlo per intero. Ora sto stampando delle bozze e fa lo stesso problema. Ho pensato possano essere i driver... Ma non lo so. Perchè appena comprata mi era già capitato ma raramente ed era un problema del tutto sopportabile... Ma ora no!! Se qualcuno ha qualche vaga idea... Grazie!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.