|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
FINAL FANTASY IX AIUTOOOOOOO
vi chiedo aiuto perche sto provando a giocare a final fantasy IX con l'emulatore epsxe 1.6.
ne ho scaricato uno che dovrebbe avere un pacchetto copleto per ff9. il gioco in effetti parte, ma va troppo veloce e nei combattimenti non mi compare la barra di azione (forse devo attivare qualche special game fixes??). come posso fare ho sbagliato qualche settaggio??? ho messo: video: pete's OpenGl driver 1.49 con Fps limit a 50 Cdrom: pete's cdr Aspi/ioctl drive 1.10 con il file .sbi relativo al 1^ cd il suono e il resto va bene datemi qualche delucidazione, grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho letto il post sulla configurazione dell epsxe e vi faccio i complimenti. ho aggiornato i plugin e adesso ho risolto il problema sulla barra di comando, il gioco va ancora un po troppo veloce (c'è qualcosa che posso settare meglio??) però rispetto a prima va molto meglio. ancora complimenti per il post sull epsxe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se non l'hai già fatto prova a mettere FPS limit in config. video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
la 1.6 presenta un bug sul framerate di alcuni giochi come ff9 e chrono cross. Per andare sul sicuro usa la versione 1.52, è la più compatibile per i giochi squaresoft , ricorda cmq di mettere framelimit a 50 se il gioco è pal :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.