|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
D’Alema: “la Chiesa cattolica è una risorsa straordinaria”
![]() Massimo D’Alema (PD), intervenendo alla presentazione dell’ultimo libro scritto da Gaetano Quagliariello (PDL) dal titolo "La persona, il popolo, la libertà", ha dichiarato che “la Chiesa è una risorsa straordinaria di questo paese e guai se in un paese così fragile come l’Italia la religione cattolica fosse compressa e schiacciata nella sfera privata”. Qualora accadesse, ha sostenuto l’ex premier, ne deriverebbe “un pauroso impoverimento degli elementi coesivi della società italiana”. “Il patrimonio etico, il valore della fede”, ha concluso D’Alema, “sono essenziali per il nostro paese e la Chiesa in questi anni ha saputo anche aprirsi e adattarsi alla modernità”. Fonte: Uaar Che dire se non... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ha ragione, prova tu a far camminare da solo un neonato!
![]() ![]() ![]() La Chiesa conterà sempre DI PIU' se le cose andranno avanti come vanno da 10 anni a 'sta parte (ed è anche il motivo per cui è incomprensibile il vittimismo che spesso di vede anche qui a riguardo, in 10 anni al Chiesa ha GUADAGNATO potere ed influenza, altro che perso). Ultima modifica di lowenz : 13-06-2010 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non ci fosse D'Alema sarebbe difficile scorgere le brutture dei DS, con lui invece sono subito lampanti.
Grazie, Massimo, per il lavoro svolto.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() mi auguro con tutti il cuore che sparito Silvio spariscano anche le sue controparti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma questo *autocensura* perchè insistono a tenerselo al seguito del PD? Già che vada alla presentazione di un libro (!) di quell'altro *autocensura* di Quagliarello (no dico, QUAGLIARELLO, PERDIO) dovrebbe essere motivo sufficiente per cacciarlo a pedate da qualsiasi cosa che si voglia definire di opposizione.
L'impoverimento degli elementi coesivi... cominciassero a ridarci i 4 miliardi di euro l'anno che ci rubano, poi vediamo chi impoverisce cosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Fa il paio con "Fininvest è una grande risorsa dell' Italia"
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
lui e anche gli altri.......
sarei curioso di mandare un email a bersani e co e chiederli se quando andranno al governo ...ovvero il 2093....cancelleranno per esempio la legge sulle intercettazioni.....quale sono le loro proposte ? non si sa, anzi nel programma c'è una legge sulle intercetazioni, e c'è il precedente del ddl mastella...... con che coraggio dovrei rivotare d'alema e co che mi ripropongono la minestra riscaldata del cdx solo meno populista e razzista?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche la mafia è una risorsa straordinaria
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
o fa il paio della presenza di d'alema alla commemorazione di Escrivà, fondatore dell'Opus Dei
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche l'alcolismo è una risorsa straordinaria
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
D'Alema è una risorsa straordinaria.
Per Quagliarello e tutti gli altri quagliarelli. Quagliarello, secondo firmatario (il primo è l' acuto Gasparri) del ddl sul processo breve.
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 13-06-2010 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se dice contro la destra va bene ma se dice a favore della "Chiesa" no?
eppure è un ex-comunista ma sempre nell'ambito di sinistra... il problema è di chi pensa certi scandali nella "Chiesa" come la norma parametro e regola per i loro giudizi, specie di quelli lanciati nelle cronache (multi)mediali
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Parte consistente di quest'opposizione (e massima parte del PD) ritiene che la Chiesa in Italia abbia troppo (indebito) potere, e che lo usi male. Esempi possono essere l'indebita pressione su Ru486, separazione, aborto, testamento biologico, fecondazione assistita, crocifissi nelle aule, identità cattolica, limitazioni ingiustificate all'assegnazione dell'8x1000 e via dicendo.
Ultima modifica di ConteZero : 13-06-2010 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
a mè sà solo invece di classica,sana "leccata di culo" alle sante chiappe,un vecchio politico del genere sà che opgni tanto ci vuole (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x Contezero quindi se D'Alema ne parla a favore "qualcosa" minimo di vero, sull'operato, positivo, fatto ci deve essere,
quanto poi a pressioni indebite è considerazione di chi ritiene difendere, per esempio vita, essere contro i propri comodi (...) x D.O.S. se poi D'Alema fa sempre male, mettiamo che sia come il capo della destra ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 13-06-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo le tue sono opinioni tue, e le mie sono opinioni mie... ma le mie sono opinioni abbastanza diffuse nell'opposizione (che non è esclusivamente di sinistra).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Torino
|
Anche la figa è una risorsa straordinaria... Davvero straordinaria... La migliore!
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() ..quello si è scordato pure come si scrive "sinistra" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.