|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
problema attivazione Windows
Salve a tutti,
tempo fa ho scaricato windows 7 (build 7600) per sostituire il mio vista. Ho installato il tutto, ho utilizzato la procedura di EDIT per ottenere una chiave valida ma a seguito di aggiornamenti mi è comparsa la schermata nera e la dicitura" questa copia di windows non è autentica". Come posso - se posso - convalidare windows senza dover pagare 200 euro (visto che microsoft non rilascia aggiornamenti gratuiti per chi ha già speso bei soldini per comprare quello schifo di windows vista) per una copia autentica? Aiutatemi!! Ultima modifica di ezio : 12-06-2010 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Credo che tu non abbia letto il regolamento di questo Forum.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Arrangiati! ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 12-06-2010 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147175
Niente richieste su softwate acquisito illegalmente e attivato tramite crack e loader di terze parti. Sospeso 7gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.