| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-07-2010, 14:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

(RM) +ss IPHONE 3GS  32gb Quasi nuovo buon prezzo per chi è realmente interessato

Vendo per conto di un amico iphone 3gs 32gb bianco in perfette condizioni, senza graffi e segni d'usura, in garanzia apple fino a novembre e possibilità di estenderla con applecare.. lo vendo a 490 euro regole: preferisco scambio a mano roma ( non mi va di spedire un iphone..o comnque fare fila alle poste  ) ma se proprio devo lo impacco per bene.. non inquinate il thread con proposte o altro altrimenti segnalo.. offerte in pvt [IMG]  Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG]  Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG]  Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Ultima modifica di drager : 08-07-2010 alle 14:38. | 
|   |   | 
|  13-07-2010, 03:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2008 Città: Avezzano 
				 | 
		coda a mano ma cn prezzo trattabile    
				__________________     Acquisti MOLTI!!!!   | 
|   |   | 
|  13-07-2010, 09:59 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 
		mi dispiace ho avuto poco tempo per modificare il post..è un 16gb non un 32gb..sempre come nuovo on garanzia con scontrino ma è un 16gb quindi abbasso il prezzo a 400 euro..ma comunque ora creo un altro thread visto che è un prodotto diverso da quello che ho scritto per mio piccolo errore...se sei ancora interessato comunque puoi dirmelo o metterti in coda li..quindi questo chiudetelo..
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.