|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ate_32874.html
Google Caffeine è il nuovo sistema usato da Google per indicizzare i contenuti web. Rispetto al passato viene promessa una maggior velocità nel rendere disponibili tra i risultati delle ricerche le nuove pagine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma lol che nome, l'hanno intitolato cosi' x via di quella che si sono sparati nelle vene i programmatori nel realizzare sta roba?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"le statistiche relative alle parole di ricerca più utilizzate possono fornire risposte disarmanti"
Perchè disarmanti? Dopo "sex" c'è forse qualche termine osceno come "astronomy"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
a google piacciono i nomi stravaganti spesso con riferimenti culinari, vedi "froyo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e se fosse una cosa tipo: facebook login
![]() ho detto "tipo" quindi magari non è proprio quello ma non molto lontano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sono curioso!
Google non mi ha mai deluso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Bah...
... ultimamente google anzichè limitarsi a cercare quel che io scrivo se ne sta andando per un'idea, generalizzando la mia richiesta e cacciandomi fuori risultati che talvolta non contengono neppure le keyword che ho digitato. Secondo me i cambiamenti che stanno effettuando stanno solo peggiorando la situazione; spero dunque che questa nuova implementazione porti delle buone novità e non cattive come quelle che sto vedendo adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Addirittura oggi hanno messo anche quello schifo di tema, che non si riesce a togliere, o meglio, se ci si prova con un'immagine bianca esce una schifezza. Qualcuno conosce motori di ricerca puliti, come era una volta Google? Senza troppe schifezza nella home? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Esempio: http://it.znout.org/. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Fino a 2-3 anni fa ogni volta che cercavo qualcosa lo trovavo nella prima pagina, massimo seconda. Ora devo andare molto più avanti e neanche appare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Il problema è la coerenza della ricerca... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Io finora ho sempre trovato i risultati di Google più precisi di Yahoo! o Bing... sarà magari un'impressione mia, ma non ho mai sentito il bisogno di cambiare motore.
![]() ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Per cercare siti che contengono quelle parole basta usare le virgolette, altrimenti il motore di ricerca cerca di interpretare il significato della frase e di restituire risultati che, pur non contenendo i termini esatti, si avvicinano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.