|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
USB wireless lan card
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto la chiavetta wifi che avevo ordinato dalla cina. Ha il chipset ralink e come connessione permette b/g/n . Per farvi capire meglio vi posto qualche immagine:
![]() Sul sito ho visto che chi l'ha acquistata dice che è possibile collegare il nintendo ds, e quindi di switchare la chiavetta in access point. Io ho installato il software fornito con la chiavetta wi-fi, ma quando la switcho in ap mode, mette come protezione una wpa-psk2, protezione non supportata dal nintendo ds. Ho già provato a collegare il mio fisso al portatile e vanno una meraviglia, posso condividere la connessione internet senza problemi. Ma il fatto resta che l'ho presa per giocarci con il nintendo ds online!. ho trovato e mi hanno consigliato di seguire una guida dove viene spiegato come configurare la chiavetta con i driver della gigabyte soft app, ma non ho ben capito cosa fare. Eccola: http://www.pocketheaven.com/ph/wiki/Ralink_Soft_AP Qualche anima buona può aiutarmi a capire cosa devo fare?. Grazie, confido in HU. Dimenticavo di dare la configurazione del mio computer. windows 7 home premium x86 Ultima modifica di hpdv6user : 12-06-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
puoi utilizzare il virtual wifi di windows 7 (se la chiavette è supportata) oppure creare una rete ad-hoc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.