|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
creare connessione tramite bluetooth
salve, in breve,
io ho un pc fisso(PC1) collegato al modem alice w gate (wireless wlan lan ecc) tramite cavo ethernet adesso ho comprato un nuovo pc(PC2) sempre fisso quindi non ha la scheda di rete wireless. io ho una chiavetta per scambio dati bluetooth, non esiste un programma o una configurazione per cui posso collegare il PC2 al modem magari tramite il PC1 ? grazie raga.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai 1 chiavetta bt, a cosa la colleghi?
Tieni anche conto che il bt tira si è no 10 metri. Se il pc non è a portata di cavo ciappa una scheda wi-fi pci o usb. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 08-06-2010 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la chiavetta BT al PC2 la distanza non è un problema, si e no 3 metri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
1. Cosa intendi con 3m? I due computer sono forse nella stessa stanza?
2. Come ti ha già accennato Dumah, ti serve un'altro dispositivo bluetooth (e a questo punto, tanto vale comprare direttamente una scheda di rete). 3. Con una cosa del genere, se vuoi navigare col pc2, devi tenere acceso il pc1.. 4. Il BT non è il massimo per questo tipo di cose
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sono d'accordo. Inoltre la connessione BT è piuttosto lenta.
Tira un altro cavo, se puoi, oppure acquista una scheda wi-fi PCI. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
3 mt era la distanza in linea d'aria ma esaminando meglio.....mi sa che arriverebbe troppo lento il tutto perche' deve passare il segnale fra 2 muri fra cui 1 portante quindi mi sa che ascoltero' la vostra proposta grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Fa un buco e facci passare il cavo, lassa sta' il wi-fi se puoi, da retta a me. Se poi hai 2 scatole delle prese in mira neanche si vede.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.