|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Denunciare Ferrovie dello Stato per disturbo della quiete pubblica,si può?
Ciao
![]() Chiaramente non mi riferisco al rumore prodotto dai treni,vivo vicino alla stazione di Pavia e il problema invece sono le maledette pubblicità a volume altissimo che vengono incessantemente riprodotte tutto il giorno.Non ne posso più di sentire questi maledetti motivetti alienanti a ciclo continuo...settimana scorsa c'era una ditta di makeup,questa settimana la classica pubblicità della Tim col motivetto,e una pubblicità con un sottofondo di qualche nota di violino. La cosa brutta è che tra l'altro sono le 23.46 e continuano a mandarle...e nel silenzio più assoluto si sente il motivetto di continuo...saranno 3 volte ogni 5 minuti almeno. non so quanti di voi vivano vicino ad una stazione ferroviaria,quanti prendano giornalmente il treno per andare a lavorare e abbiano notato queste pubblicità.. Sapete dirmi se c'è qualcosa che si può fare? Ho provato ad andare a parlare con l'ufficio relazioni con il pubblico della stazione ma non ti cagano di striscio... ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
io le trovo odiose in quei 2 minuti che percorro il marciapiede della centrale a milano alle 8 di mattina... se fossi nei tuoi panni sarei già sclerato...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
E io che ho la campana qua vicino che batte ogni mezz'ora dalle sette e mezza del mattino? E l'autolavaggio sotto casa 24h\day aperto? E i palermitani con gli stereo sulle macchine a palla? E i motorini truccati?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io proverei a manomettere gli altoparlanti
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() il problema non è il rumore in se...a quello ti abitui,ho sempre vissuto in posti rumorosi..quello che fa sclerare sono questi motivetti odiosi in loop ogni tot minuti...sono più fastidiosi dei treni stessi e della voce dell'annunciatore. Questi maledetti lcd appesi ai pilastri delle pensiline sono a volume altissimo; Io abito al terzo piano e sono distante in linea d'aria circa 30m e danno oggettivamente fastidio... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.