|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Romagna
|
[Fc+Sped] Vendo portatile Hp Compaq NX6110
Portatile HP Compaq NX6110
Pentium M 1,73 Ghz Schermo 15,1 " 4/3 Hard Disk 120 Gb 1 Gb Ram WiFi Dvd R/WR Touchpad Lan, Modem, Firewire, 2 USB, Audio, Uscita VGA Batteria + Carica batteria Tenuto molto bene In vendita altrove Mi riservo di rimuovere l'oggetto dalla vendita in ogni momento. Prezzo 160 € incluse ss code 48 ore
Ho trattato positivamente con Cat1, Shokobuku, Hardwh3r, Miloz, Jovaz e Fortunello Ultima modifica di bgerman1938 : 27-06-2010 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i componenti son tutti funzionanti?
il monitor è a posto? bad pixel, pixel bruciati, macchie o altro? autonomia della batteria? condizioni estetiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per il monitor ha solo 1 bad pixel sulla destra non molto visibile di macchie non ce ne sono la batteria dura circa 1 ora e 10 minuti le condizioni estestiche, come puoi vedere dalla foto, sono molto buone ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cavolo!
peccato per la batteria che non dura molto, a me occorre che duri almeno più di 1h30'! pazienza, up per te e in bocca al lupo per la vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda se......... con sostanziale abbassamento del prezzo.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 21-06-2010 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma bisogna comunque pensare che sono sempre macchine di qualche anno fa. se ci devi lavorare in giro per 2 ore, senza una presa di corrente vicino te lo sconsiglio proprio ![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda se a quel prezzo includi anche la spedizione...
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
prezzo aggiornato 180 € incluse ss sei il primo quindi maybeck non ha risposto ai pm, ne deduco che ha lasciato
Ho trattato positivamente con Cat1, Shokobuku, Hardwh3r, Miloz, Jovaz e Fortunello Ultima modifica di bgerman1938 : 22-06-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mic svuota i pm
![]() up ho installato win 7, ma era giusto uno sfizio non avevo un xp disponibile al momento e ho messo quello sinceramente a me sembra che funzioni decentemente aero non è supportato dal driver video installato, ho cercato un po ma non mi pare che hp abbia aggiornato per windows 7 in questo modello.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
ciao, lascio la coda.
grazie lo stesso. mic
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
e aggiornato prezzo 160 € SS incluse
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduto altrove
si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.