|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio scarpe da calcio
Mi devo comprare un paio di scarpe per giocare a 5 o a 7 su campi in erba sintetica...
avete qualche modello da consigliarmi senza spendere tanto? io pensavo a queste: http://catalogue.adidas.it/catalogue...olado_X-TRX-FG i tacchetti sono quelli giusti per l'erba sintetica?
ciao e grazie |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
direi di no, se devi giocare a calcio a 5 ti consiglio queste:
http://www.joma-sport.com/page_view....5&ColorID=2230 sono estramente elastiche, io mi ci trovo benissimo anche sul sintentico pur non avendo tacchetti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
all'inizio del tuo messaggio mi hai scritto "direi di no" intendevi che i tacchetti delle scarpe che ho postato vanno usati su altri tipi di campo? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa così è più indicato:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
l'erba sintetica dove gioco è "alta"...non è quella schiacciata bassisima...può fare la differenza nella scelta dei tacchetti? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ovviamente io ho postato quella immagine solo per dare un'idea dei tacchetti, non ti consiglio le adidas anzi secondo me ci sono scarpe decisamente migliori ad un prezzo inferiore perchè non paghi la marca...
io andrei in un negozio specializzato e proverei varie paia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io li evito come la peste perchè è vero che ti ci diverti di più, ma sollecitano a dismisura le articolazioni (caviglie e ginocchia)..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dove gioco io (sintetico) coi tacchetti alti manco ti fanno mettere piede sul campo, ci vogliono i tacchetti piccoli (scarpe da calcetto, appunto)
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
le scarpe che ho postato io costano sui 60 Euro... quelle che mi ha postato nella foto Crazy rider89 quanto vengono? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Mi sapete consigliare un paio di scarpe "morbide"? Nel senso che io gioco in un campo di prima generazione ed il fonso è parecchio duro, al punto che spesso il giorno dopo ho dei risentimenti alla parte bassa della schiena.
Immagino che con degli scarpini più "morbidi" dovrei attenuare il problema
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io gioco con un paio di scarpe che hanno una suola come questa
su campi in erba sintetica con fondo in gomma e mi trovo benissimo. Tra l'altro questi campi drenano benissimo per cui quando piove si ha difficoltà a controllare il pallone bagnato ma il grip al suolo rimane comunque ottimale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.joma-sport.com/page_view....5&ColorID=2230 e sono veramente elastiche, nel senso che sembra di avere un calzino in più anziche una scarpa ci gioco dovunque dal cemento all'erba sintetica. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
cmq allora prenderò i tacchetti piccoli in gomma... giusto per fare chiarezza i tacchetti che ho postato nel primo messaggio dove andrebbero usati? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
edit
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 04-06-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quoto le joma, ce l'ho anch'io (quelle però con i tacchetti) e sono flessibilissime.
La scarpa da calcetto non deve essere dura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.