|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
problema attivazione adsl
ciao a tutti!! da circa tre mesi mi sono trasferita in un nuovo appartamento, da modena città in provincia, per il telefono non ho avuto problemi, in un mese e qualcosa già l'avevo, però telecom mi fa penare per l'adsl,prima mi dice che non è possibile farla, poi che posso ma soltanto la linea più lenta appena si libera un posto, io sinceramente sono un po' a digiuno di queste cose e anche stanca di ascoltare ogni volta cose diverse dal 187, però internet mi serve e non posso certo continuare a venire dai miei come oggi per usarla, qui c'è qualcuno che riesce per caso a darmi qualche informazione precisa?!?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
-ADSL Bitstream ATM fino a 7M -ADSL Bitstream ATM fino a 640k -ADSL Bitstream ETH fino a 7M -ADSL Bitstream ETH fino a 640k Se tutti e 4 i test ti danno "servizio non disponibile" significa che la tua centrale non è coperta dall'ADSL o molto più probabilmente che è satura. Fatte queste prove vai qui http://www.kqi.it/interna.asp?ln=3&sez=129&info=701 metti il tuo numero di casa, ti dovrebbe apparire una schermata come questa: ![]() e postami il nome della tua centrale che controllo sul sito di Telecomitalia Wholesale se è satura la tua centrale e se ci sono previsioni di ampliamento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.