|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Come passate il tempo libero?
Buongiorno a tutti.
Cosa fate quando gli amici sono via per i fatti loro, o sono a casa a studiare (e io lavoro quindi di studiare non mi va! Perchè si leggere un libro, però non leggo tutto il giorno, sport non voglio farne tutti i giorni, al cinema non sempre fanno qualcosa che mi garba... Mi ritrovo troppo spesso ormai davanti al pc a cazzeggiare su internet, per cui mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio non da nerd! Grazie. Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
I miei hobby sono nerdosi per cui ti darò consigli nerd
dipende da quello che ti piace fare, personalmente quando ho tempo (e soldi ) mi piace cimentarmi in progettini, costruire qualcosa, elettrotecnica idraulica ecc.Poi curo le mie piante carnivore, ma questo in effetti prende poco tempo Ultimamente dedico parecchio tempo al potenziamento fisico, quando non hai niente da fare è ottimo, così utilizzi il tempo per migliorare il tuo corpo Poi un altra buona parte del mio cazzeggio consiste in internet (soprattutto questo forum da cui sono assuefatto ) o computer in generale oppure dormo Ultima modifica di xenom : 02-06-2010 alle 12:14. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io lo passo lamentandomi di non aver nulla da fare e di avere troppo tempo libero
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non è che mi lamento...Era per valutare altre alternative! Ciao. Stefano. |
||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comprati una moto e per 6/7 mesi all'anno ti sei tolto il pensiero.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
si gioca al pc, che domande...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ne sono sicuro maaaaaa....non rientra nelle cose da nerd? Ciao. Stefano. Ultima modifica di s3s3 : 02-06-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
usa il tempo libero per chiarirti alcuni dubbi fondamentali
p.s. prima non ero ironico
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Niente...quando non sto con amici/ragazza o al negozio dove lavoro,beh passo il tempo su internet e con i games.
In pratica quindi non faccio praticamente niente,difatti odio stare solo troppo a lungo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Diciamo che di tempo libero non ne ho più tanto come un tempo, la mattina o si va in palestra (per una mezza preparazione atletica) o si va a buttar giù dal letto qualche amico o se non son disponibili vengo in foro, il pomeriggio si lavora in ufficio e la sera o si esce con gli amici o altrimenti foro o partitine su intenet.
Quindi diciamo che internet è una buona fonte di svago per me. CIAWA
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Chiamavi un taxi per attraversare? Se si ragiona cosi' non si vive piu'... se hai la passione per la moto comprala e gira sempre con 100 occhi aperti, vedi che ti diverti
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Stefano. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I miei hobby sono: aerei radiocomandati, bici, pallavolo, corsa, nerdaggio infinito al pc
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto il pirata della strada ci può stare in ogni luogo ed in ogni momento (comunque dalle tue parti è un paradiso guidare), ma se guidi non soltanto pensando alle tue azioni ma anche a quelle degli altri stai pur certo che i rischi di far incidenti scendono drasticamente. Comunque posso dirti tutto quello che vuoi ma se non provi non puoi sapere. CIAWA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

) mi piace cimentarmi in progettini, costruire qualcosa, elettrotecnica idraulica ecc.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000