|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema driver nvidia
Salve a tutti, io possiedo una GTX 275 da quasi 4 mesi, appena arrivata hò installato gli ultimi driver disponibili sul sito cioè i 196.21 ma hò subito riscontrato dei seri problemi, crash all'avvio dei giochi, blocchi improvvisi che portavano pure alla comparsa della famosa schermata blu,tutto questo sempre e solo mentre giocavo, era evidente che il problema apariva solamente quando la vga iniziava a lavorare intensamente e quindi da quel momento in poi giocavo solamente con i driver dati dal cd cioè i 185 mi pare non ricordo comunque dopo un paio di mesi sono usciti i 197.45 ma pure questi davano lo stesso problema ma in forma molto leggera cioè semplicemente i driver video smettevano di funzionare e riappariva il desktop ma non con tutti solamente con Crysis mentre caricava il livello, ormai scocciato da questa situazione cerco negli archivi del sito e trovo i 197.13, li provo e magnificamente tutto funziona alla perfezione, ma poi scopro che ad ogni riavvio i driver perdevano la loro funzione cioè non mi avviavano i giochi oppure funzionavano male poi hò scoperto che bastava reinstallarli, all'inizio sembrava una cosa semplice ma a distanza di 1 mese quasi la situazione inizia davvero a essere pesante.
oggi hò provato gli ultimi driver beta disponibili ma niente da fare sempre e solo con crysis crashano i driver secondo voi, è problema a livello hardware della gpu oppure sono i driver o adirittura il sistema operativo che non và bene? hò windows 7 32 bit originale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.