|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
File Jojbbio.dll
Salve,ho un pc con Windows Vista.Dopo una passata con l'antivirus,ora,all'avvio.mi dice "Errore durante il caricamento di C:/WIndows/system32/jojbbio.dll. Impossibile trovare il modulo specificato."
Qualcuno ha una minima idea che cosa sia sto file jojbbio.dll? E' un file di sistema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Su Google compare solo questa discussione cercando quel file, quindi dubito sia un file di sistema.
L'antivirus aveva fatto qualcosa? Controlla nel report. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Molto probabilmente non è un file importante,anche perchè il pc mi va benissimo ugualmente.Come posso evitare che all'avvio mi comparisca questa scritta?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a guardare se in esecuzione automatica c'è qualcosa di strano.
Comunque non hai risposto alla mia domanda: cos'ha fatto l'antivirus? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cmonunque .. per toglierlo dall'avvio automatico dovresti trovarlo con start->esegui->msconfig e cercarlo nelle voci Avvio da dove puoi toglierli il segno di spunta e poi vedere rebootando se va tutto come prima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.