|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
[ba-sa+sped]scheda mini itx c3vcm6+procio
ciao a tutti, vendo questa bella skedina adatta per metter su un bel mulettino..
avevo pensato ad una 40na di euro eventualemente posso aggiungere l'alimentatore e la ram montate al momento(con una piccola aggiunta) regalo case adattato nella quale è alloggiata al momento. p.s. la skeda in oggetto è questa link ![]() ![]() ![]() ![]() solite regole preferita c.a.m. code veloci max 24 ore prego di fare domande sul forum sulle caratteristiche ed in pvt eventualmente commentare prezzi e/o altro in vendita anche altrove situazione coda al 29/6
Ultima modifica di lamerone : 29-06-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
mi metto in coda
domande hai bundle completo? con che ali e ram la stai usando? prezzo totale spedito? grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
coda
Vendi il muletto completo per caso? Ultima modifica di WringhioW : 21-06-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
raga.. posso vendere anke il muletto completo... ad una 70di euro con ali di tipo atx (ridotto) e ramm 512ddr400mhz.
p.s. il case non è quello originale ma un piccolo case orizzontale adattato. cmq... ribadisco qui ke le code si fanno sul 3d e non in pvt ciao ah.. la spedizione è da fare o con j1 o j3... con prezzi pari a quelli pubblicati sul sito www.poste.it
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
coda per il blocco completo.
foto? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
foto per adesso non ne ho dovrei farle..
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so benissimo che le code vanno fatte sul 3d esplicitamente ps.1 per il prezzo devi attenerti a qualcosa di simile su trovaprezzi, metti i vari prezzi per ciascun componente e il prezzo del blocco intero (se intendi venderlo intero); ps.2 come da regolamento i prezzi devono essere fissi, non "una 70 di euro", "avevo pensato ad una 40ina" ps.3 fatti aggiungere la città nel titolo, altrimenti ti chiudono il post di vendita Ultima modifica di Quiksilver : 22-06-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) su trovaprezzi non ho trovato nulla, io l'ho pagata un 90 euro un anno fa(quindi ho messo la metà tolte le s.s. quindi una quarantina sta per 40 euro) 2)ho risposto sopra 3)grazie per la segnalazione ho provveduto a segnalare il 3d. per il resto raga.. fatemi sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in attesa dei ragazzi in coda viste le rettifiche uppo
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a me basta che dai notizie su prezzo e lista di componenti di cui è composto il muletto ... comunque sono secondo in coda
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alimentatore di tipo atx (di misura ridotta) se non erro da 150w (sono fuori casa e non posso fare foto) memoria ramm ddr 400 taglio 512 mega entrambi per 25 euro quindi muletto in totale 65 o 40 euro senza ali e ram il case è in regalo. a voi le belle cose
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
raga...torno domenica a casa...quindi prima di dopodomani non posso dare info...nel frattempo up
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppo per dare oppurtunità a quelli in coda di sapere quello che ho scritto...mi spiace per quick...dopo le foto di domenica aspetto gli altri..scusate ancora per la mancanza
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi aggiunte foto, per l'alimentatore mi spiace ma non è indicato il wattaggio cmq.. se non erro è un 150 watt.
il mulettino non è stato mai collegato per più di qualche ora(vista mancanza di adsl) l'ho usato come macchina test per s.o. attendo news... buona domenica a tutti
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
beh raga...a questo punto..code libere... sono spariti tutti
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
P
Up
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.