|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Surriscaldamento pc
ciao a tutti,allora ho un problema con il mio pc,in pratica si surriscalda troppo e cosi facendo rallenta molto,o addirittura in casi estremi mentre gioco mi si riavvia...cosa posso fare?
il mio pc gia monta oltre la ventola dell'alimentatore e della cpu anche un altra ventola che affaccia sempre sul retro del case che manda aria fredda all'interno..ora che altro posso fare??? Help me! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che case hai, che ventole, che dissipatore?
intanto apri e dai una bella spolverata se non l'hai già fatto. poi sarebbe meglio mettere la ventola posteriore in estrazione per buttare fuori l'aria calda dal case e montare una ventola anteriore in ingresso che fa entrare l'aria fresca. A seconda del case potresti aggiungere ancora altre ventole (per esempio sul pannello laterale, in ingresso, che manda aria fresca nell'area della cpu, o in alto in estrazione). Eventualmente cambiare le tue attuali ventole con modelli più performanti, sostituire la pasta termica tra il dissi e la cpu.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
hey grazie dell'interessamente al mio problema,cmq ho portato direttamente il pc in un negozio di pc dove mi hanno risolto il problema dicendo che era la polvere,per cui ho risolto..grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.