|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[MI+Sped]Scambio PSP 1004 + Palmare Medion MDPNA100 con ...
Ciao a tutti scambio la mia fida PSP 1004 con mod genD3 ( in grado di far partire tutti i nuovi giochi ) e accessoriata di :
-MS da 512 MB -MS da 8GB ( con all'interno emulatori,PES2010,3 giochi per PSX ) -Custodia Rigida -Caricatore da Casa -3 giochi in UMD ( PES5,Fifa street 2,Crash of the titans ) -Film in UMD Van Helsing Difetti : WLAN non funzionante Analogico che fa le bizze perchè la parte in basso a sinistra leggermente rialzata,neanche si vede in realtà,ma tanto basta per far impazzire l'analogico. Basterebbe cambiare la cover per risolvere il problema. + Medion MDPNA100 Palmare Windows mobile 2003 con integrato ricevitore GPS provvisto di : -Caricabatteria da macchina -Caricabatteria da casa -CD con il suo software -Custodia Questo è stato usato per un pò e poi riposto da parte a prendere polvere ![]() Scambio il tutto per un Xbox 360 Jasper,Ipod Touch oppure proponete voi. Sono disposto ad aggiungere un conguaglio danaroso. In più vi regalo un pamarino storico un Palm M505. Ciao a tutti e l'unica regola è code veloci. Per info non esitate a chiedere. EDIT: dimenticavo,in scambio anche altrove.
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 08-05-2010 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao se ancora disponibile mi interesserebbe il medion...magari fammi un prezzo in pvt
grazie ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.