|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Installare pcmcia con 4 usb 2.0..pc card cinese
Salve a tutti
ho comprato una PCMCIA con 4 usb e alimentazione da jack a usb. Ho installato la carta via lh008 e il pc con XP service pack3 me la riconosce come hub generico, ma le porte non funzionano. Ho cercato i drivers da cd allegato ma c'è di tutto meno che da pcmcia a usb, ora glie li richiederò ai cinesi, però il modello è quello che si vede rimarchiato in tutti gli ebay shop italiani. Ho cercato i drivers su google ma no li ho trovati... ![]() ![]() Come faccio per farla funzionare ?? Vi prego aiutatemi, mi servono più porte sul pc visto che ce ne sono solo 2.. occupate.... Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
installare una pcmcia
C'è qualcuno che ci capisce qualcosa di come si installano queste pcmcia card usb ??? si trovano solo queste cinesi su ebay ma i driver non ci sono e quelli generici non riconoscono le periferiche....
Come si fa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
sei sicuro che la card funzioni?puoi provarla su altro notebook?a me è successo con un hub usb>usb,lo collegavo,si accendeva la luce ma non funzionava,roba cinese che non vale un tubo.inoltre non vorrei che funziona solo con periferche autoalimentate,ad esempio hd piuttosto delle pendrive...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.