|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
DISINFEZIONE ESEGUITA
Ciao a tutti, dopo la mia disinfezione come da vosi descritto sono riuscito a ripristinare il mio pc portatite. Allego i file log e una immagine del programma PREVX 3.0
Non riesco ad eliminare i due file in quanto mi chiede di comprare il programma.Come faccio? Attendo una vostra risposta. Grazie ancora Stefano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si perchè hai scaricato un programma a pagamento che per rimuovere i files dannosi richiede l'acquisto della licenza ... usa quest'altro è free ed ottimo http://www.pc-facile.com/download/an...d-aware/38.htm
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prevx serve come scansione di controllo non certo per eliminare qualcosa a meno che tu non voglia comporarne la licenza ed allora sarà sempre un ottimo e fedelissimo alleato
visto che hai seguito una guida che non è quella generale dovrai pertanto pubblicare i log in quel thread ovviamente non zippandoli. e comunque mancava il log di prevx chiudo essendo un thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.