|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
net o note per questi requisiti?
scusate se apro un nuovo post, è che ho deciso di aumentare un po' il budget da 300/350 a 500 euro...
cerco un netbook o un notebook max 12 pollici che possa far girare un gioco con questi requisiti minimi: OS – Windows XP/Vista/Windows7 Processor – XP – 1.4ghz or faster Vista/W7 – 2.0hgz or faster Memory – XP-512MB Ram, Vista/W7 – 1GB Ram Video Card – 128MB minimum. Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater. Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Siccome tu cerchi per i requisiti FM2010, ti informo di come funziona a me lo stesso game, lo sto provando da oggi pomeriggio, prima usavo FM08.
Se sai come funziona il game ti dico che valuta il pc con una stella, su cinque, come prestazioni...ho selezionato due campionati, una lega a testa e database piccolo, il problema è creato dalla CPU. Con 1GB di Ram e GMA 950 non ho problemi, ovviamente, partite non seguite in 3D. L'elaborazione dati non è lentissima ma non è paragonabile ad un notebook o desktop con CPU di ultima generazione. Sui 10" circa...è un po' una rottura dopo un po' che si gioca, info. ristrette in menù scorrevoli ecc. però è venuta in soccorso una skin per NetBook che migliora parecchio la visualizzazione. Mia opinione: Se cerchi un pc per giocare a QUESTO gioco...cercane uno che non abbia Atom serie N, magari punta gli Atom Z550\560 che è da 2\2.1GHz...migliora di un po' la situazione. Con 500 euro ti viene anche un notebook che sicuramente farà girare il gioco...però spenderli per un notebook (da oltre 10" son notebook) di dimensioni maggiori, peso..ecc. mah... Morale: il problema sui netbook, per questo game, è la CPU Atom da 1,60\1,66 GHz, con ram e video (partite non visualizzate, vedo solo le info. di mia volontà) non ho problemi. p.s.: quelli sono i minimi, come ben hai scritto, se vuoi usare più campionati giocabili (sul desktop ne uso 4 di campionati con 6 leghe). . .aumentali da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
intanto ti ringrazio tantissimo per la risposta.
cercando un po' nel forum ho letto pareri interessanti su questi netbook: acer one 721 acer 1810t packard bell dot m/u dell 11z questi potrebbero andare bene? altrimenti altra soluzione è il dell vostro 1220 configurabile, ma qui il prezzo aumenta. Domanda, l'autonomia di questo dell? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao, chiedo ancora il vostro aiuto, potete dirmi quel'è il migliore tra questi?
acer one 721 acer one 753 acer 1810t packard bell dot m/u dell 11z asus ul20a hp dm1 msi u230 c'è qualche altro modello migliore di questi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.