|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il TG1 ed elio germano. Coincidenza o dolo?
A voi l'ardua sentenza.
http://tv.repubblica.it/copertina/tg...ref=HREC2-11:O |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Penso che sia evidente.
Prima di tutto il mollicone racconta con tono polemico della "sparata" dell'attore. Poi l'audio non si sa bene cosa stia proponendo e per finire arriva il colpo da maestro (della censura) del frottolaro in studio che parla al passato. Se non è censura...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Minzolini
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grandissimo Elio Germano; un Attore di razza.
Per la verve e la bravura mi ricorda il miglior Gian Maria Volontè. Incommentabile il TG1... ma che parliamo a fare? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La prova della malafede:
"Gli italiani che fanno di tutto nonostante la classe dirigente" diventa "Gli italiani che hanno fatto di tutto" Un giorno questi signori dovranno rendere conto di tutto, e la cosa non sarà indolore...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
un giorno quando?
qunado andranno al creatore? perchè imho giusto la giustizia Divina oramai è plausibile in sto stato che gustamente si chiama "STATO", cioè "CHE PIU' NON E'".
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma sono l'unico che vorrebbe un TG apolitico ;
riportare le notizie e basta senza censure ; non ne posso più ; Germano ha espresso un suo parere , bene fate sentire l'audio e poi si apre un dibattito su quello che ha detto; molti giornalisti se ne sono andati dal tg1 perchè ormai rasenta il ridicolo ; mia madre di 65 anni ieri mi ha detto : "ma perchè al tg1 fanno servizi solo su caxxate?" i media ed i giornalisti dovrebbero fare auto-critica
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
prima nell'edzione delle 13.30 hanno riproposto il servizio della consegna dei premi con tanto di intervento polemico di germano, peccato solo che abbiano troncato gli applausi.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
a me sembra un semplice problema audio, anche se è strano che poi il giornalista avesse scritte le parole di Elio Germano pronte da leggere
![]() edit: probabilmente il giornalista legge le parole dopo qualche servizio perché dice "il servizio di poco fa". In definitiva credo sia stato un problema audio, ma alla luce di quello che è successo con "l'assoluzione" di Mills sono accorsi di volata ai ripari
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 24-05-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
visto ieri in diretta, con la mia espressione che era la seguente:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se si vuole censurare una notizia non la si da e basta
il conduttore ha pure riportato la parte finale del discorso, compresa la critica alla classe dirigente non vedo perché fare figure barbine creando un finto problema audio quando si potevano mandare le immagini della premiazione con un commento dell'autore del servizio. faziosi sì, fessi non penso... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Ingenuamente si può essere portati a pensare che non dando la notizia avrebbero fatto prima,tuttavia considerando i precedenti di socodinzolini,non dare la notizia non avrebbe fatto altro che confermare la veridicità delle critiche piovuto precedentemente sul tg1,provocandone delle altre.
Meglio usare invece trucchetti del genere,si avrà di conseguenza l'effetto desiderato sul popolino che campa ancora di tv. Quote:
Cannes, il padre di Germano: «E' sembrato che Tg1 volesse censurarlo»
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 24-05-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
L'ennesima vergogna partorita da Minzolini
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.