|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pc personalizzabili o già assemblati?????
Vorrei fare due semplici domande:
1) perchè sento dire in giro che esiste una sorta di "graduatoria" delle case di notebook?? ma se hanno gli stessi pezzi e le stesse identiche caratteristiche,come si fa a dire che la Sony è meglio dell'Hp,o che l'Acer è commerciale rispetto alle altre, o che l'Hp ha il nome ma è scarsa???Anche questo...perchè sento che molti ce l'hanno con l'Hp??? L'essere commerciale o fare solo pezzi di alto livello è una scelta del mercato ma se poi il pezzo è lo stesso, uno non dovrebbe valere l'altro?? 2) esistono delle aziende(in relatà non saprei neanche bene come definirle) che proprio in riferimento al discorso appena fatto, non solo ti danno la possibilità di farti il notebook personalizzato come vuoi tu ma hanno anche dei prezzi stracciati rispetto agli altri?? Questo come è possibile??? Che, fanno dei prodotti che oggi li compri e domani li mandi in assistenza?? Mi farebbe piacere che qualcuno mi spiegasse come funzionano queste cose.In modo semplice dico,intuitivo!Non chiedo una lezione di business!! ![]() Ah, per essere preciso altrimenti sembra che ho sbagliato sezione..come qualcuno probabilmente capirà anche, sono domande le cui risposte mi servono poi per scegliere che notebook comprarmi!! Grazie a tutti!! ![]() Ultima modifica di Allievo : 25-05-2010 alle 18:35. Motivo: frasi inutili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi ci sono i santech, guru, deviltech, alienware (che poi è la dell), cizmo...ma sono pc particolari, che in genere vengono a costare anche parecchio. Cmq con i notebook personalizzabili non risparmi, o spendi uguale o spendi di più...se poi esistono realmente marchi dove si risparmia davvero io non li conosco.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.