|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quotazioni auto nuove / Usate
Perchè non facciamo uno specchietto riassuntivo?
Nuovo Punto 1200 cc, 10000 €, con rottamazione, solo optional base (AP) Fiesta 2011, 1700 cc, 15000 €, con rottamazione però versione carina (AP) Usato Mercedes Classe A, 2001, 1700cc, 110.000 km, 5300€ (AP) Ultima modifica di gik25 : 04-06-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
I listini delle segmento B ultimamente (ma manco tanto ultimamente) riservano sempre amare sorprese. Però c'è da dire che sono auto che ormai hanno davvero tutto il necessario, e anche un sacco di cose superflue... le attuali Punto e Fiesta sono ben lontane dalle loro antenate "utilitarie" che portavano gli stessi nomi, imho.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono dei ladri da far paura. Per questo volevo un confronto. Le aziende si organizzano, noi consumatori invece non facciamo mai valere i nostri diritti.
L'informazione è tutto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Quando ho cambiato la mia ultima auto ho girato almeno 4 concessionari anche ad oltre 80km da casa...risultato..ho risparmiato oltre 2000€ rispetto a quello vicino a casa mia. Il problema è che per uno che li manda a cagare altri 10 gli comprano l'auto xke male informati o tonti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ti riempiono di optional che non servono a una cippa facendoteli pagare a peso d'oro. ovviamente se vuoi la versione basebase, gli optional piu' utili e importanti non ti permettono di aggiungerli, cosi' sei costretto a salire di allestimento
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.