|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[JAVA] piccolo problema di grafica
Salve a tutti,
Stò facendo un piccolo programmino in java.Alla pressione di un pulsante devo far apparire un Pannello(al posto di un'altro).Però fino qui tutto ok. Il Panello che viene fatto apparire al pressione del pulsante ha un layout di tipo GridBag Layout, che è contenuto i un'altro Pannello chiamiamolo "X" di tipo BorderLayout. Io ho usato X.repaint() per far si che venga fato apparire. Il problema è k la prima che viene premuto il pulsante e il panello appare, poi ritrono alla schermata iniziale,e se rischiaccio il pulsante il pannello riappare ma del tutto disordinato, che non si riesce a capire niente e così anche per tutte le altre volte... Sapete come mai??? non è che per serve qualche funzione che lo metta aposto?? mi affido a voi. Grazie Ultima modifica di jadugar : 16-05-2010 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Senza codice si tira ad indovinare: tenta una chiamata a revalidate() sul tuo pannello.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Niente alla fine ho risolto...c'er ail problema che non facevo "setVisible(false)" al panel che appariva premendo il pulsante..
ciao grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.