|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
[BS] Scambio Core2Duo E8400 Step E0 con Core2Quad
Ciao a tutti! Sto pensando di scambiare il mio fantastico processore con un Core2Quad sempre socket775 e possibilmente della serie Q9400 più in caso mio piccolo conguaglio.. Valuto anche Core2Quad della serie Q8xxx e anche i Q6600 con eventuale conguaglio da parte vostra
![]() ![]() Vorrei fare uno scambio di questo tipo visto che l'E8400 è una vera belva con i giochi ma, essendomi disintossicato, non ho più bisogno di tutta questa potenza.. (Lo tenevo tranquillamente a 444x9 = 3995Mhz con voltaggio ampiamente in specifica, 1,28vCore e nei giochi è una vera potenza.. Non gioco da una vita e l'ho tenuto overclocked per poco, l'ho comprato ai primi del 2009, quindi ha un annetto di vita ed è praticamente stato sempre a default.) Ora sono improntato al multitasking e alla virtualizzazione, di qui l'idea di scambiarlo con un Quad.. ![]() NON VENDO E NON SCAMBIO CON NIENT'ALTRO. ![]() Niente post-prova. Anche perchè non ho più il suo contenitore in plastica per spedirlo ergo, una volta ricevuto il processore dello scambio lo invierei con lo stesso contenitorino di plastica con cui mi arriverebbe il Quad.. Ovviamente sempre disponibile a fornire documenti, telefono e quant'altro. Le foto al momento sono un problema visto che ho il processore montato! Però in caso di serio interessamento da parte di qualcuno potrei provvedere a smontarlo.. SOLO SE REALMENTE NECESSARIO! Vi posto il link della discussione originale, sono più attivo su tomshw che su questo forum. Se possibile contattatemi li. ![]() Ultima modifica di zamboqdb : 05-06-2010 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
se ti interessa vendo un q6600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.