Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2010, 12:37   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
[consiglio] la tipa a cui facevo il filo si è messa con un'altro

come da titolo
in treno mi vedevo con una tipa, a quanto pare le piacevo anche io, in effetti si vedeva anche dal suo comportamento, si chiacciherava e si chattava anche la sera
fatto sta che proprio 2 settimane fa, mi viene a dire che si è fidanzata con un tipo che vedeva in università. sono rimasto un po come un pollo...BOH, forse in quanto mi ero fatto delle aspettative diverse da come sono andate le cose.

il bello è ora: lei la sett. scorsa in chat mi dice che gli piacevo anche io, ma alla fine ha scelto l'altro in quanto le dava piu sicurezza (ah beh).
deluso e accettando la situazione, ora la sera e il pomeriggio mi chiama via chat e parliamo quasi ogni giorno percirca un'ora!
dovete aver presente che per uno che ha una cotta e la ragazza lo chiama e scherza con lui come se veramente ci tenesse ma è fidanzata con un'altro è una bella botta in testa eh? qui inizio seriamente a farmi le pippe mentali, come se alla fine lei non fosse piu innamorata ec..
ma alle mie domande lei sembra sempre piu convinta della scelta fatta

proprio ieri era le ho detto che mi metteva a disagio chattare con lei, in quanto poi alla fine io piu la conoscevo e piu mi piaceva visto che notavo aspetti del suo carattere che cercavo. infatti ora non mi chiama piu, la vedo nella lista della chat, ma non la chiamo neanche io

vorrei qualche consiglio.
è una gran brava ragazza, sono contento per lui e per lei, ma alla fine continuare in quel modo mi scoppiava la testa, mi riempiva di illusioni.
Old 13-05-2010, 13:01   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bè, ti dò la risposta che vale per tutto: "stai shanti"
Old 13-05-2010, 13:02   #3
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
te la sei giocata, sei entrato nella famigerata categoria del "troppo amico non vorrei rovinare il rapporto"

hai sbagliato quei 10 seocndi sul treno dopo che ti ha detto che si era fidanzata. fare il finto amico felice per lei ti ha letteralmente fottuto, dovevi incazzarti e dimostrarle di aver avuto aspettative, che lei stessa (e lo ha fatto apposta, stanne certo) ha alimentato.
Old 13-05-2010, 13:03   #4
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Non cercarla mai per primo e non darle troppe attenzioni. GG.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:05   #5
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Non cercarla mai per primo e non darle troppe attenzioni. GG.
boh, era lei che mi chiamava in chat
ma sono stato io a troncare tutto. in fondo mi dispiace, ma mi faceva stare male parlare di argomenti di attualità con lei, cavolo!!! la pensa come me in molte cose!!! e mi faceva rabbia saperla con un'altro
Old 13-05-2010, 13:06   #6
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Eh, una scenetta che mi è capitato di vivere diverse volte attorno ai vent'anni.

Non commento perchè non avrei cose positive da dire, pertanto ti consiglio solamente di lasciar perdere (cancellala proprio dalla lista) e mettici una bella pietra sopra.

Sarà dura nei primi tempi, ma dopo un paio di mesi te la sarai scordata.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:20   #7
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Se tu fai passare i giorni senza fare una cavolo di mossa non ti lamentare se lei va con un'altro piu furbo.
Oppure tu ti aspettavi che si facesse avanti lei?

In ogni caso lei continua a parlare con te non perchè le piaci più di quell'altro ma perchè avere un tampone emotivo le è piacevole cosi come il sapere che pur non dandoti nulla di sessuale,tu le dedichi il tempo che magari non le dedica quell'altro dopo che se l'è fatta.
Non ti ama per nulla anzi sotto sotto ti considera più una sua amicA che merce da relazione.
Certo se poi preferisci la visione disney...
Old 13-05-2010, 13:21   #8
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Mai parlare troppo con una donna se ti piace, nel senso ok, ci parli una settimana, ci esci 2 volte, poi la baci!!
Il fatto che "l'altro" le ha dato piu sicurezza e perche lui si è fatto avanti, invece con te ci parlava e magari quanti silenzi ci sono stati in cui potevi "cambiare discorso" e non lo hai fatto?(magari lei non aspettava altro).
Cmq ora la situazione è che lei sta giocando, probabilmente tu gli piaci, però per adesso si trova bene con "l'altro" ma allo stesso tempo chiamandoti, raccontandoti ecc... e come se stesse anche con te dal lato mentale.
Per cui cominicia ad essere piu freddo, a fare il misterioso, quello che non le fà capire nulla, non agire di stomaco, ma agisci di cervello...
Ho 22 anni ma ho esperienza, seppur poca, ho capito che il miglior modo per piacere ad una ragazza e il non fargli assolutamente capire che si è interessati a lei in modo spudorato (questo puo essere anche il semplicemente essere tutto carino negli atteggiamenti) ma fare in modo che lei abbia il quesito in testa " ma lui cosa pensa di me?!" ed cosi che crei interesse nei tuoi riguardi, ovvio che questa è soltanto una piccola sfumatura...
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo

Ultima modifica di El_david : 13-05-2010 alle 13:23.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:30   #9
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Riempiti il pacco con degli scottex e siediti a fianco a lei in treno

Vedrai che riprenderà a cercarti

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:30   #10
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
In ogni caso lei continua a parlare con te non perchè le piaci più di quell'altro ma perchè avere un tampone emotivo le è piacevole cosi come il sapere che pur non dandoti nulla di sessuale,tu le dedichi il tempo che magari non le dedica quell'altro dopo che se l'è fatta.
Non ti ama per nulla anzi sotto sotto ti considera più una sua amicA che merce da relazione.
Certo se poi preferisci la visione disney...
Ecco, quello che ho taciuto era più o meno così... magari l'avrei "colorito" un po' di più per via del livore che tengo da parte (), ma direi che ci siamo.

Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
Ho 22 anni ma ho esperienza, seppur poca, ho capito che il miglior modo per piacere ad una ragazza e il non fargli assolutamente capire che si è interessati a lei in modo spudorato (questo puo essere anche il semplicemente essere tutto carino negli atteggiamenti) ma fare in modo che lei abbia il quesito in testa " ma lui cosa pensa di me?!" ed cosi che crei interesse nei tuoi riguardi, ovvio che questa è soltanto una piccola sfumatura...
Scusami, ma dopo una certa età il tira e molla adolescienziale e le chilate di seghe mentali sul fare il misterioso, il deciso o tutte 'ste menate qui non valgono più.

Ad una certa età le cose sono chiare: io ti piaccio, tu mi piaci, facciamo sesso e se va bene eventualmente vediamo cosa fare.

Il resto è fuffa.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 13-05-2010, 13:37   #11
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Eh, una scenetta che mi è capitato di vivere diverse volte attorno ai vent'anni.

Non commento perchè non avrei cose positive da dire, pertanto ti consiglio solamente di lasciar perdere (cancellala proprio dalla lista) e mettici una bella pietra sopra.

Sarà dura nei primi tempi, ma dopo un paio di mesi te la sarai scordata.
condivido...

...una che sceglie gli uomini come fossero automobili, tzè....
Old 13-05-2010, 13:37   #12
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
sei diventato il suo amichetto del <3

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:38   #13
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

grazie ragazzi
mi state tirando su il morale...
piu o meno ora mi sento meglio

la realtà delle cose è sempre meglio di pippe mentali che sono nella mia mente.
eeeh già...
chissa un giorno rileggendo questi commenti riderò di tutto quello che è successo (lospero)
Old 13-05-2010, 13:48   #14
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Ecco, quello che ho taciuto era più o meno così... magari l'avrei "colorito" un po' di più per via del livore che tengo da parte (), ma direi che ci siamo.

Scusami, ma dopo una certa età il tira e molla adolescienziale e le chilate di seghe mentali sul fare il misterioso, il deciso o tutte 'ste menate qui non valgono più.

Ad una certa età le cose sono chiare: io ti piaccio, tu mi piaci, facciamo sesso e se va bene eventualmente vediamo cosa fare.

Il resto è fuffa.
Sinceramente un uomo aperto come un libro che già dopo una settimana la donna sà tutto di te,secondo me non attrae, quanto una persona che pur essendo se stesso si limita semplicemente a non mostrare l'infatuazione, non facendo tutto il carino alla "Muccino" ,perchè è cosi e anche il cinema insegna,
che si crea un rapporto troppo friendly, bisogna essere anche un po bastardi, le donne vogliono questo!!
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
Old 13-05-2010, 13:49   #15
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Il resto è fuffa.
quotissimo

vedi una che ti piace --> le esci il pescie:
a) lo accetta e si vede come si sviluppa la situazione.
b) non lo accetta --> avanti la prossima.
Old 13-05-2010, 13:50   #16
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
quotissimo

vedi una che ti piace --> le esci il pescie:
a) lo accetta e si vede come si sviluppa la situazione.
b) non lo accetta --> avanti la prossima.
cerchiamo di essere realisti
questi commenti da birreria!!!

qua non si sta parlando di una qualunque, ma di una che ti piace, quindi la cosa cambia!!!
Old 13-05-2010, 13:51   #17
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Sinceramente un uomo aperto come un libro che già dopo una settimana la donna sà tutto di te,secondo me non attrae, quanto una persona che pur essendo se stesso si limita semplicemente a non mostrare l'infatuazione, non facendo tutto il carino alla "Muccino" ,perchè è cosi e anche il cinema insegna,
che si crea un rapporto troppo friendly, bisogna essere anche un po bastardi, le donne vogliono questo!!
a 22 anni ok.
superati i 30 il discorso cambia.
Old 13-05-2010, 13:52   #18
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Quote:

qua non si sta parlando di una qualunque, ma di una che ti piace, quindi la cosa cambia!!!
guarda che ha ragione..altro che ragionamento da birreria!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:54   #19
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:

non sono discorsi da birreria.
e' messa giu' in maniera sintetica e goliardica, ma il concetto e' assolutamente quello.
Old 13-05-2010, 13:54   #20
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Non mi sono spiegato.

1° come ho già avuto modo di scrivere in un altro thread le "tecniche" non esistono. Non stiamo ammaestrando un cagnolino per saltare in un cerchio. Se volessi un rapporto di questo tipo andrei a fare il domatore in un circo. Per quanto mi riguarda voglio stare con una persona matura con la quale non debba usare strani trucchi da incantatore di serpenti.

2° mano a mano che ti avvicini ai 30 anni e li superi ti passa la voglia di mantenere tutte quelle inutili "impalcature" psicologiche (il belloccio, il simpatico, il tenebroso, il grezzo... ecc) e ti comporti per quello che sei (o almeno dovresti). Se non succede evidentemente è il caso di stare appesi all'albero ancora un po' per maturare...

Il tuo discorso lo capisco, ma proprio perchè hai ancora 20 anni. Vedrai che poi le cose cambiano.

Con l'età si ha voglia di concretezza, di cose vere e vive. Il resto diventa un peso, un'appendice di cui ci si vuole liberare al più presto...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian