|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Datemi un Consiglio Nokia N97 Vs Samsung Omnia ll
Ho un Nokia N97 e vorrei passare a un Samsung Omnia ll cosa ne pensate? sono sempre stato un nokista ma se devo dire la verità l N97 mi ha un po deluso lento nelle aplicazioni ogni tanto si blocca devo levare la batteria e vetro fotocamera che dopo solo 3 mesi e tutto rigato ( premetto che lo tengo con molta cura ) Ho letto molto bene del Omnia sono indeciso datemi voi un consiglio Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
posso darti un solo consiglio:
o prendi un samsung omnia hd i8910 e gli metti una rom cooked o ti prendi un bel htc desire con android!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vai di omnia hd
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma io intendevo samsung omnia ll i8000 e meglio l'HD?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa, avevo letto male per la fretta. vai di omnia II. L'hd è un bel telefono solo che ha il symbian. se per te non è un problema, ci potresti installare una rom cooked e ci guadagneresti un telefono rinnovato. Anche la versione II permette di installare rom cooked.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e cosa sarebbe la rom cooked? ho provato l' Omnia 2 i8000 ma non mi trovo molto bene essendo sempre stato un Nokista con Simbyan forse l'HD sarebbe meglio cosa ne pensate ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.