|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Intrecci
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi piace moltissimo
l'unica cosa è che avrei usato un diaframma leggermente più chiuso per rendere un pelino più larga l'area di messa a fuoco. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per me non funziona proprio.
Fatico a capire quale sia l'oggetto delle foto,fatico a capire il punto di ripresa e la profondità di campo così ristretta così come la composizione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
senza fare discorsi da intellettuali, la foto ritrae un divano che ho in soffitta.. questo divano è lavorato, come in foto... mi piaceva l'idea di ritrarre il dettaglio dell'intreccio, focalizzando l'attenzione su un singolo punto, che è poi quello messo a fuoco.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La foto mi piace, e soprattutto l'idea.
Posteresti i dati di scatto? l'hai postata così come scattata o è shoppata? ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la foto è molto semplice, funzione macro e F2.8 non l'ho ritoccata al pc, ho solo corretto leggermente il contrasto, ma pochissimo
comunque... ecco la foto rifatta, riducendo la sfocatura: ![]() io personalmente.... preferisco la prima! Ultima modifica di Sonmaury : 13-05-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si anche io, ora che l'ho vista^^
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
forse devi trovare una via di mezzo fra la prima e la seconda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.