|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
NA-POMPEI-SA) Apple IPHONE 3G S bianco_ACCESSORIATO__450 EURO_
Come da oggetto vendo APPLE IPHONE 3G S 16 GB BIANCO originale,perfetto,completo della sua dotazione originale,pellicola anteriore e posteriore applicata dal primo giorno.
3.1.2 con jailbreak AGGIUNGO I SEGUENTI ACCESSORI: - DOCK bianco x ricarica iphone. - SECONDO CAVO DATI - FODERINO IN PELLE BIANCO e NERO - COVER RIGIDA GOMMATA - COVER NERA IN SILICONE - PELLICOLA APPLICA NUOVA SCAMBIO SOLO CON: SE X10 BIANCO + CONGUAGLIONE. NO PERDITEMPO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nooo grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
htc desire più conguaglio? è nuovo, garanzia italia 24 mesi e i primi 12 mesi ha anche la kasko.. ciao!
aggiungo custodia in pelle perfetta e microsdhc class6 8gb..
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
proponi e vediamo...
Xro preferisco la vendita. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
calcolando che è nuovo.. più custodia in pelle che costa 20€ (scontrino come per il desire), microsdhc classe6 originale sandisk che viene 39,90€ (è una classe 6, non 2.. quindi ci puoi installare anche le applicazioni senza rallentamenti), un secondo cavo usb originale htc (oltre a quello in dotazione) e il carica da auto potrei aggiungere 50€ di conguaglio... ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il foderino non mi interessa,la MICRO SD che esce in dotazione di quanto e?xche io ne ho gia varie!quindi gia il conguaglio e basso di per se che hai fatto,togliendo gli accessori deve salire di almeno 100euro,quindi 150euro ed e tuo di conguaglio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quindi valuti un desire nuovo 300€.. il tuo iphone che tra 20 giorni diventa modello vecchio invece 450€.. chiaramente lascio, buona vendita..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
IL problema che il DESIRE ogni giorno svaluta basta guardare sui mercatino,nel giro di un mese arriverà sotto 300euro come tutti gli HTC.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upupupu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.