Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2010, 18:45   #1
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Magliette con simboli/messaggi politici, le mettete?

Salve a tutti, ci tengo a dire che questa non vuole essere una discussione sulla politica, ma sulle magliette che hanno a che fare con la politica.

Ho sentito varie volte di gente picchiata per cose del genere (non c'è bisogno di dire cosa penso di chi fa queste cose); io non mi faccio grossi problemi, ma mi hanno messo la pulce nell'orecchio e allora mi sono incuriosito e ho voluto chiedere a voi.

Io nello specifico ho comprato da poco queste due maglie di cui allego il significato (che tra l'altro trovo bellissime ):

Quote:
...da Platone a Marx la cosa pubblica doveva tutelare il genere umano, eppure il potere assoluto finì per abbagliare le coscienze, trasformando il rosso in un colore sofferente...

Quote:
...troppe volte la storia si è macchiata di orrori indicibili, inseguendo crudeli ideologie osannando falsi miti, glorificando sciocche credenze, il pensiero forse non dovrebbe mai essere vittima degli idoli imposti ma volare libero senza confini e barriere..

Cosa ne pensate voi? Meglio evitare oppure amen?

Saluti
Razer(x) è offline  
Old 11-05-2010, 23:45   #2
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
visto che ti piacciono e condividi il significato mettile a testa alta
degli altri fregatene
matmat è offline  
Old 12-05-2010, 00:09   #3
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Ma che ti frega di quello che pensano gli altri?
Quoto matmat, se ti piacciono mettile, punto e basta...

A prescindere dal messaggio su quelle magliette, trovo che sia molto più sensato indossare qualcosa che significa qualcosa, piuttosto che qualcosa con stampato lo stupido e inutile simbolo di qualche griffe o stilista inutile.

Indossare una maglietta con un significato e magari far riflettere anche solo una persona sarebbe un traguardo decisamente più alto e ammirevole di quello che raggiungono quei parassiti della moda con i loro seguiti bovini, imho
Old 12-05-2010, 00:17   #4
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
non vado in giro con simboli politici indosso per principio, a maggior ragione non lo faccio perchè voglio evitare sguardi indiscreti. poi i fascistelli truzzi mi pestano si scherza eh...stessa roba per un'eventuale maglia calcistica, mi sposto di 10 km potrebbero già pestarmi che tristezza però

Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 12-05-2010 alle 00:19.
Saggio TiaMantova è offline  
Old 12-05-2010, 00:38   #5
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ma che ti frega di quello che pensano gli altri?
Quoto matmat, se ti piacciono mettile, punto e basta...

A prescindere dal messaggio su quelle magliette, trovo che sia molto più sensato indossare qualcosa che significa qualcosa, piuttosto che qualcosa con stampato lo stupido e inutile simbolo di qualche griffe o stilista inutile.

Indossare una maglietta con un significato e magari far riflettere anche solo una persona sarebbe un traguardo decisamente più alto e ammirevole di quello che raggiungono quei parassiti della moda con i loro seguiti bovini, imho
Su questo sono d'accordissimo, altrimenti non le avrei comprate

Il punto però è, c'è così tanta chiusura mentale da permettere di non andare in giro tranquilli con magliette che riguardano la politica?
Razer(x) è offline  
Old 12-05-2010, 10:21   #6
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Io, sinceramente, non le comprerei per paura.
Amsirak è offline  
Old 12-05-2010, 11:28   #7
LaBride
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Indosso spesso maglie con svastiche e simboli anticristiani, nessun problema
LaBride è offline  
Old 12-05-2010, 12:01   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da LaBride Guarda i messaggi
Indosso spesso maglie con svastiche e simboli anticristiani, nessun problema
Bravo
LUVІ è offline  
Old 12-05-2010, 12:05   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
visto che ti piacciono e condividi il significato mettile a testa alta
degli altri fregatene
Giusto, e prenditi le botte nel caso

[?] è offline  
Old 12-05-2010, 12:12   #10
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non vedo il motivo di dover attirare l'attenzione degli altri.
Da evitare le zone intorno allo stadio e ai centri sociali con quelle.
Dumah Brazorf è offline  
Old 12-05-2010, 12:33   #11
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Città: Wursteland
Le uniche 2 che ho indossato di cui mi ricordi, sono state:

ed un'altra con la scritta:
"SPOSARMI ? NO GRAZIE, PREFERISCO VIVERE"

L'idea di poter rischiare il linciaggio da parte di una comitiva comunisto-anti-nazi o nazo-dementi, sinceramente non mi garba quindi, fossi in te, eviterei.
Old 12-05-2010, 13:38   #12
RaoulDuke
Junior Member

L'Avatar di RaoulDuke

Iscritto dal: May 2010
Città: Venice
no,non le metto,non per paura o che altra paranoia,ma credo che il mio pensiero,orientamento politico e altro sono cavoli miei e preferisco esprimerli in un'animata discussione a quattrocchi. Mettersi una maglia di sto genere significa ettichettarsi agli occhi degli altri,e tutto sommato,credo che anche agli estranei che ti incrociano per la strada non importi un gran che di come la pensi..
poi se stai sposando una causa che ritieni giusta,mettiti pure la maglia ma metti in conto anche che potresti prenderle.
Old 12-05-2010, 13:42   #13
Razer(x)
Bannato

Quindi evitereste, che gente di merda che c'è in giro
Razer(x) è offline  
Old 12-05-2010, 13:45   #14
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
meglio chiudere.. per il bene di Razer(x) ..

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian