|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PD+sped] cerco lettori e masterizzatori dvd
come da titolo. meglio se in blocco ma, a fronte di offerte vantaggiose, valuto anche acquisti singoli.
SOLO SATA SOLO SATA SOLO SATA Ultima modifica di e.greg.io : 15-05-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pavia
|
quanti te ne servono?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eide o sata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
ho un masterizzatore DVD quasi nuovo a poco
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi servono 1 masterizzatore dvd e due lettori (o masterizzatori) dvd. @mikola e saich70 come sopra @doctor46 ricevuto il tuo pvt ma il prezzo è pari al nuovo, no grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pavia
|
ok. io ho :
samsung writemaster sh-w162c pioner dvr-108db (ide) e l'ultimo solo lettore dvd, ma ora nn mi ricordo le caratteristiche. (ide) siccome non so i prezzi, fammi un prezzo tu, e io valuto. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ok domani ti passo i modelli esatti e ti aggiorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
ci possiamo accordare. hai pvt!
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
2 lettori DVD eide a 10?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
a 15 euro posso darti:
Un masterizzatore dvd Pioneer dvr 100d,lettore dvd lg grigrio.Entrambi eide credo. Il lettore dvd a volte tocca spingere due volte il tasto di apertura per apririlo.Se per caso vuoi solo il masterizzatore 10 euro.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() allettato dalla proposta di sopress. funzionano perfettamente e non sono schizzonosi (nel senso che leggono solo certe marche)? proprio non hai un masterizzatore? quanta costa la spedizione e quale conviene fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per gli altri: grazie, ma continuo la ricerca sperando di trovare qualcosa a tv, vi o pd e possibilmente sata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi aggiorno il primo thread visto che se dovessi scegliere per degli eide, concludo con il gentilissimo sopress.
ora valuto solo eventuali offerte per lettori/masterizzatori sata. oltre all'offerta, per velocizzare comunicatemi qui, o in pvt, il prezzo. tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.