|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[CZ+Sped.] Vendo portatile asus f5 con display rotto
Ciao a tutti,vendo un portatile asus f5 modello x50z-AP091D ,con display rotto(striscia verticale a destra) e piccola spaccatura del telaio sullo spigolo causa sballottamento durante il trasporto...
Il portatile si accende ed appare la prima schermata del bios.Purtroppo non ho potuto testare tutte le funzionalità perche' manca l'hd. Il portatile viene venduto con caricabatterie,ram da 2gb samsung ddr2(funzionante),lettore(credo funzionante)e tutto il resto.Ripeto manca solo l'hd. Prezzo 70€ +s.s. Per foto contattatemi ![]()
11 Trattative concluse positivamente Ultima modifica di inspire : 28-04-2010 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
intanto mi metto in coda. é possibile avere le caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco le caratteristiche
![]() ASUS X50Z-AP091D • CPU AMD Athlon 64 X2 Dual-Core Mobile Processor QL-62, 2.0 GHz, 2x512 KB L2 cache • LCD 15.4" WXGA Color Shine • Chipset AMD M780G Chipset • Memory 2GB DDR2 800 up to 4Gb, 2 slots • VGA ATI Mobility Radeon HD3200 • HDD 250 GB SATA, 5400 rpm • Optical storage DVD/RW Super-multi Dual Layer • Communications 802.11 b/g/n, LAN 10/100/1000, Modem, 4 x USB 2.0 • Expansion slots Card reader, VGA • Audio Built-in Azalia compliant audio chip with 3D effect & full duplex, built-in stereo Speaker/Mic, Headphones/Mic • Camera 1.3 mpx • Keyboard 19 mm full size 88 • Battery 6 cells Li-ion • Operating system Free Dos, Express Gate • Features Bag & Мouse • Warranty 2-year limited global hardware warranty 1-year battery pack warranty
![]() |
#4 |
Member
|
ti ho aggiunto su msn...così ne parliamo in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco una foto...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho appena provato ad avviare la versione live di linux e funziona perfettamente
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
provato anche con monitor esterno e si vede perfettamente
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda con ritiro a manina.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda interessato
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
aspetto notizie per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
priorita' per coda a mano...Kyascian Contattami in pvt
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda,provo a sentire mio padre e vedere cosa ne pensa.
In caso si scambia a mano ![]() Fammi capire,si avvia e tutto ma è sprovvisto di HDD e lo schermo non funziona,vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si,ho lanciato una versione live di linux e funziona tutto alla perfezione,audio,wireless,ecc..
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non credo che le cose stiano così. Siccome non hai scritto esplicitamente nel 3d "precedenza alla consegna a mano" bisogna che contatti gli utenti uno dopo l'altro seguendo la successione temporale della coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
quindi dovrebbe toccare a me comunque...no??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.