|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
il televisore non arriva...
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum e per gli aggiornamenti che date
![]() In data 30/04 mi sono recato presso un negozio di elettrodomestici (evito di scrivere, per il momento, il nome ma è abbastanza famoso...è una catena di negozi!) per acquistare un televisore, sto parlando del Philips 32" mod. 7864. Evito di scrivervi tutti i particolari ed arrivo subito al punto : mi viene comunicato che in magazzino non ne avevano più e per poterlo ordinare da un altro negozio era necessario dare un acconto. Non avendo possibilità di poter lasciare un acconto (infatti il tv l'ho comprato con un finanziamento) mi viene detto che potevo fare tranquillamente il finanziamento e che dopo pochi giorni il televisore sarebbe arrivato li in negozio, pronto da ritirare. Ecco, sono passati circa 10 gg e nessuno (li in negozio) sa dirmi nulla del televisore, eccetto che è partito da un negozio di Torino (quando al momento dell'acquisto mi avevano ASSICURATO che sarebbe arrivato max il 06/05 ![]() Chiamando il servizio clienti, mi viene ripetuta la stessa cosa... E' mai successa anche a voi questa cosa?! Cosa mi consigliate di fare?! Chiedo scusa se la sezione non è quella giusta per parlare di queste cose, ma spero di avere dei consigli perchè credetemi, mi sento davvero preso per il **** ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
scusa, hai già attivato il finanziamento? Se sì, ti tocca aspettare. Se no, mandali a quel paese...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.