|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook hp dv6000 guasto
Cedo questo notebook hp dv6000 modello dv6159eu cosi configurato:
processore turion X 2, monitor 15.4 no bad pizel,wireless,ram 512mb ddr2 con 1o slot libero,hd sata ASSENTE(fornisco il caddy),masterizzatore dvd ASSENTE(fornisco il caddy),webcam,batteria che dura ancora 1 ora,alimentatore originale,licenza di windows xp,dischi di ripristino e manuali. Il notebook è esteticamente tenuto come un figlio:non ha un graffio,ne segni ovunque è davvero in stato esemplare, ma purtroppo ha la scheda video rotta perche quando lo si avvia girano le ventole,si accendono i led ma non va a video e resta cosi. Lo cedo a 75 euro + eventuali spese di spedizione a carico della acquirente. Precedenza al mio prezzo poi al ritiro a mano a Roma(meglio se nella mia zona). In caso di spedizione pagamento con bonifico. In vendita anche altrove
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 11-05-2010 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato. Zona di roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io sono a montesacro ma mi sposto molto tra s giovanni,cinecittà ed altre...
insomma volendo un punto d incontro si trova facilmente tanto sono in scooter ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
EDIT
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 11-05-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao.
diamo tempo a sdedo 71 almeno fino a stasera per confermare o disdire e poi possiamo concludere ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 11-05-2010 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Risposto al pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L' utente Sdedo71 sarà a roma solo la prossima settimana pertanto mi ha lasciato il via libera con gli altri utenti nel frattempo.
Inviati estremi per concludere a Thinkfast ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
attendo il pagamento domani dall utente thinfast con il quale ho gia preso accordi.
![]() grazie comunque per l interesse ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
domani dovrei riuscire a spedire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.