|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CE+BN+AV+NA+ss] VENDO GOOGLE NEXUS ONE PERFETTO, COMPLETO DI TUTTO 420€
Vendo GOOGLE NEXUS ONE!!
PERFETTO, SENZA ALCUN DIFETTO, GRAFFIO O SEGNO!! Riceverete: _ GOOGLE NEXUS ONE _ CARICABATTERIA _ CAVO USB _ AURICOLARI _ MEMORIA 4GB _ MANUALI VARI _ CUSTODIA PER IL TELEFONO _ CONFEZIONE ORIGINALE Prezzo: 420€. Possibile consegna a mano: Benevento, Caserta, Avellino e prov. Contattatemi in modo da accordarci! (Per quanto riguarda Napoli mi riesce un po' più difficile in quanto disto più di un'ora dalla città, ad ogni modo penso riusciremo a trovare un accordo). Possibile spedizione: _ postacelere 1plus: 10€ + 3€ assicurazione (non spedisco senza assicurazione). Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi. Non ho inserito le foto in quanto il telefono è realmente perfetto, come nuovo, ha ancora gli imballi originali intorno. Condizioni di vendita: _ code brevi, massimo 12ore! _ eventuali commenti sul prezzo in PM! _ mi è indifferente consegna a mano (zone limitrofe) o spedizione. _ pagamento anticipato (in caso di spedizione) tramite postepay oppure vaglia postale online. _ per l'assicurazione sono 3€ in più (non sono responsabile di ritardi e/o danni da parte delle poste, né di pacchi non assicurati). _ in vendita altrove, quindi riservo di chiudere in qualsiasi momento.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Venduto altrove, potete chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.