|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pulizia sedili auto!
Ciao a tutti!
Mi affido alla vostra esperienza per risolvere un guaio causato da una pizza ![]() Una bella macchia di sugo misto olio fuoriuscita dal cartone durante il trasporto... Appena successo il fattaccio ho provato a pulire la macchia sul sedile con una spugna, ma è rimasto l'alone. Gli interni sono di tessuto color sabbia. Nella marea di prodotti per la pulizia cosa mi consigliate per far tornare il sedile agli antichi fasti? ![]() Grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
prova con qualche prodotto che si trova nei centri comm. anche se fanno quel che possono..(cioè poco).
l'unica cosa seria imho è passarci con la vaporiera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Portala in un centro lavaggio speciazillato.
Attento a non far danni con il fai da te. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
solitamente per i sedili ho sempre usato questo
![]() è efficacissimo, a dire il vero non so se possa rovinare superfici delicate, di contro ha che puzza un po' (a me non piace moltissimo l'odore del sapone di marsiglia) ma dopo un po' che lasci arieggiare l'abitacolo torna tutto ok! ho smacchiato di tutto con quello ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
si, con lo sgrassatore si riesce a ripulire, però vista la tonalità chiara della tappezzeria è probabile che la macchia non vada via del tutto
sono d'accordo con ceccoos ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chante claire per i tessuti?ma siete fuori?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per i consigli! Vedrò che trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.