|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Produttore morto = driver morti?
Salve a tutti, sul mio muletto ho la seguente scheda audio:
Codice:
SigmaTel STAC9750/51 @ Intel 82801DB ICH4 - AC'97 Audio Controller [B-0] Codice:
NEC N4-IBFGL Sul BIOS è citato Audio Driver AC97. Sono andato sul sito realtek e ho scaricato un ultimo driver ac97...riconosciuto in parte...nel momento in cui effettua l'ultima parte della installazione (del driver appunto) mi riavvia il pc...qualcuno sa dirmi che posso fare? Grazie infinite!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ma per quale SO?
facendo una ricerca veloce mi è parso di vedere che i driver ci siano... comunque puoi provare la ricerca anche con "SIS 7012"
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
EDIT: Eh sisi, erano proprio quelli, non capisco perchè mi dicono Realtek ma in verità sono i SIS...mah, misteri...ho dovuto prendere a parte un file .sys, ma per il resto funziona! Finalmente non sento più i beep quando mi chiede la conferma di qualsiasi cosa! Grazie infinite!
<%#Eval%> is Evil ![]() Vendo Laptop Lenovo ThinkPad L580 Type 20LW 15.6" pari al nuovo Ultima modifica di Boscagoo : 17-07-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.