Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2010, 13:02   #1
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
[PG+sped] Vendo monitor Philips 19"

Vendo monitor Philips lcd 190SW tenuto perfettamente
Dovrei avere ancora lo scontrino da qualche parte
Dimensione: 19,1 pollici
Formato schermo: Widescreen
Tecnologia: LCD
Luminosita': 300 cd/m²
Contrasto: 800:1
Dot Pitch: 0,29 mm
Tempo di risposta medio: 5 ms
Risoluzione massima: 1440 x 900
Velocita' di aggiornamento: 75 Hz
Interfaccia: VGA (HD-15)
Compatibilita': PC
Massimo di visualizzazione (orizzontale): 176 °
Massimo di visualizzazione (verticale): 170 °
Larghezza: 45,2 cm
Altezza: 30,4 cm
Profondita': 6,2 cm
Peso: 4,4 kg
completo di scatola
Vendo ad euro 60,00 + sped
Inserisco una foto scattata con il cell... la qualità non è il massimo
inserisco il link Philips
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (11.2 KB, 25 visite)

Ultima modifica di jarod1 : 25-04-2010 alle 13:06.
jarod1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 17:25   #2
Peppespal
Member

L'Avatar di Peppespal

Iscritto dal: Apr 2010
Città: palermo
interessato con prezzo da limare + qualche foto decente
Peppespal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 11:39   #3
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Ciao mandami la tua email che ti invio foto
Old 26-04-2010, 12:51   #4
Olliver
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao coda se tocca a me manda pm grazie
Olliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 13:53   #5
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Quote:
Originariamente inviato da Olliver Guarda i messaggi
Ciao coda se tocca a me manda pm grazie
ok se vuoi foto mandami email in pm
Old 27-04-2010, 23:57   #6
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

up
Old 29-04-2010, 18:14   #7
audio_and_instruments_store
Junior Member

Coda a 50 spedito
audio_and_instruments_store è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 21:16   #8
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Quote:
Originariamente inviato da audio_and_instruments_store Guarda i messaggi
Coda a 50 spedito
50 spedito equivale a regalarlo
Old 01-05-2010, 22:31   #9
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
se mi permetti ..coda pure io a 50 spedito ..credimi non è un problema di regali o meno ..basta che fai un giro nei centri commerciali e te ne accorgi dei prezzi stracciati ...scusa per l'ot ..se si manda pvt e maggiori info per concludere ..se no up per te ciao
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 22:55   #10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
se mi permetti ..coda pure io a 50 spedito ..credimi non è un problema di regali o meno ..basta che fai un giro nei centri commerciali e te ne accorgi dei prezzi stracciati ...scusa per l'ot ..se si manda pvt e maggiori info per concludere ..se no up per te ciao
Oh grazie,qualcuno che mi asseconda,ormai siamo tutti abituati alle vendite con prezzi come il nuovo,all'iper questo monitor costa 75€ NUOVO CON GARANZIA DI 2 ANNI e ripeto NUOVO. Usato max 50€ spedito per me,è già troppo,ma capisco che 40 spedito poi lui ne guadagna solo 30,però cavolo 40€ su 75€ che ne costa nuovo non mi sembrano pochi.
Ribadisco,con 25€ in più lo si trova nuovo,non so come sia possibile pretendere di venderlo addirittura a 70€
Nulla di personale,ci mancherebbe,è solo un brutto andazzo che stanno prendendo le compravendite su internet.
Up per te comunque e in bocca al lupo per la vendita.
audio_and_instruments_store è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 23:05   #11
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
Quote:
Oh grazie,qualcuno che mi asseconda,ormai siamo tutti abituati alle vendite con prezzi come il nuovo,all'iper questo monitor costa 75€ NUOVO CON GARANZIA DI 2 ANNI e ripeto NUOVO. Usato max 50€ spedito per me,è già troppo,ma capisco che 40 spedito poi lui ne guadagna solo 30,però cavolo 40€ su 75€ che ne costa nuovo non mi sembrano pochi.
Ribadisco,con 25€ in più lo si trova nuovo,non so come sia possibile pretendere di venderlo addirittura a 70€
Nulla di personale,ci mancherebbe,è solo un brutto andazzo che stanno prendendo le compravendite su internet.
Up per te comunque e in bocca al lupo per la vendita.
abbiate pazienza eh... ma se è così chi ve lo fa fare a comprare un monitor usato quando nuovi li trovate a prezzi stracciati?
Old 01-05-2010, 23:34   #12
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
abbiate pazienza eh... ma se è così chi ve lo fa fare a comprare un monitor usato quando nuovi li trovate a prezzi stracciati?
Lo facciamo perchè l'usato è nato per permettere di risparmiare qualcosina (e di questi temp i ),non per cercare il pollo che ci casca e paga al 95% del valore del nuovo un prodotto usato e fuori garanzia.
Poi per carità,tutti siamo liberi di vendere ai prezzi che vogliamo,comunque ce l'hai in vendita da una settimana e hai trovato 3 utenti e tutti e 3 hanno chiesto una limata,chiediti come mai.
E' come un gioco per console per esempio,se tu compri fifa 06 appena uscito a 70€,non puoi pretendere di rivenderlo nel 2008 a 45€ perchè a suo tempo l'avevi pagato caro,si svalutano molto.
Chi sa vendere parte alla tua cifra per chiudere a 50 spedito,lo sanno tutti.
Poi ci sono gli onesti che partono più bassi e non scendono perchè il prezzo l'hanno già fatto,ma questo lo saprai meglio di me.
Comunque non sono qui per insegnare niente a nessuno,voglio solo farti capire perchè ho chiesto 50 spedito,perchè è giusto anche spiegare.
Con questo lunghissimo OT comunque mi ritiro dalla coda e lascio ad altri.
Old 02-05-2010, 11:06   #13
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
scusate ma a quale iper lo trovate a 75 euro?
i 19 pollici li trovo a non meno di 100 euro
Old 02-05-2010, 12:46   #14
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Quote:
Lo facciamo perchè l'usato è nato per permettere di risparmiare qualcosina (e di questi temp i ),non per cercare il pollo che ci casca e paga al 95% del valore del nuovo un prodotto usato e fuori garanzia.
Poi per carità,tutti siamo liberi di vendere ai prezzi che vogliamo,comunque ce l'hai in vendita da una settimana e hai trovato 3 utenti e tutti e 3 hanno chiesto una limata,chiediti come mai.
E' come un gioco per console per esempio,se tu compri fifa 06 appena uscito a 70€,non puoi pretendere di rivenderlo nel 2008 a 45€ perchè a suo tempo l'avevi pagato caro,si svalutano molto.
Chi sa vendere parte alla tua cifra per chiudere a 50 spedito,lo sanno tutti.
Poi ci sono gli onesti che partono più bassi e non scendono perchè il prezzo l'hanno già fatto,ma questo lo saprai meglio di me.
Comunque non sono qui per insegnare niente a nessuno,voglio solo farti capire perchè ho chiesto 50 spedito,perchè è giusto anche spiegare.
Con questo lunghissimo OT comunque mi ritiro dalla coda e lascio ad altri.
prima di tutto ti ringrazio per il trattato sull'onestà nelle vendite (da quello che dici tu io sarei un disonesto e per tale ragione ti segnalo ad un mod) secondo direi che non hai mai letto il regolamento, terzo ho fatto decine di vendite, tanto che ho dovuto eliminare i nomi degli utenti dalla firma... nessuno è mai rimasto insoddisfatto o si è sentito in diritto di polemizzare in caso di rifiuto sulla trattativa.
In ogni caso ti "ringrazio" per aver inquinato la vendita.

@ 3N20: vorrei saperlo anche io... io direi di cambiare il regolamento con "il prezzo di vendita va stabilito togliendo il 20% dal prezzo più basso reperibile nel mondo"
Old 02-05-2010, 13:12   #15
Junior Member

Quote:
prima di tutto ti ringrazio per il trattato sull'onestà nelle vendite (da quello che dici tu io sarei un disonesto e per tale ragione ti segnalo ad un mod) secondo direi che non hai mai letto il regolamento, terzo ho fatto decine di vendite, tanto che ho dovuto eliminare i nomi degli utenti dalla firma... nessuno è mai rimasto insoddisfatto o si è sentito in diritto di polemizzare in caso di rifiuto sulla trattativa.
In ogni caso ti "ringrazio" per aver inquinato la vendita.

@ 3N20: vorrei saperlo anche io... io direi di cambiare il regolamento con "il prezzo di vendita va stabilito togliendo il 20% dal prezzo più basso reperibile nel mondo"
Non hai saputo cogliere il messaggio del mio post,dicendo che tutti possono vendere al prezzo che vogliono automaticamente non ti sto dando del disonesto e non sto contestando il tuo prezzo,ti rispondo visto la frecciatina che mi hai tirato TU;poi credimi,sono uno dei pochi che veramente si legge TUTTO il regolamento quando entra nei mercatini.
Comunque le 137 persone con cui ho trattato su ebay più le quasi 70 su un altro forum dovrei eliminarle anche io dalla firma,credimi,ne so molto sulle compravendite online.
Proprio ieri (posso mostrarvi anche la foto dello scontrino) al med***orld ho preso un monitor da 20" lg a 89,99€ NUOVO.
Segnalami pure ai mod,me ne farò una ragione,anche tu potresti essere segnalato,se volevi andavi avanti in MP e ti evitavi la frecciatina "equivale a regalarlo".
UP per te.
Old 02-05-2010, 13:33   #16
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

forse ti è sfuggita questa parte del regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

mi pare strano che tu possa aver trovato un 19" al media**** quando online lo stesso negozio ha prezzi decisamente più bassi e sempre online un 19" costa 149 euro...
se hai trovato un Lg a quel prezzo hai fatto bene a prenderlo
Old 02-05-2010, 21:05   #17
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Non hai saputo cogliere il messaggio del mio post,dicendo che tutti possono vendere al prezzo che vogliono automaticamente non ti sto dando del disonesto e non sto contestando il tuo prezzo,ti rispondo visto la frecciatina che mi hai tirato TU;poi credimi,sono uno dei pochi che veramente si legge TUTTO il regolamento quando entra nei mercatini.
Comunque le 137 persone con cui ho trattato su ebay più le quasi 70 su un altro forum dovrei eliminarle anche io dalla firma,credimi,ne so molto sulle compravendite online.
Proprio ieri (posso mostrarvi anche la foto dello scontrino) al med***orld ho preso un monitor da 20" lg a 89,99€ NUOVO.
Segnalami pure ai mod,me ne farò una ragione,anche tu potresti essere segnalato,se volevi andavi avanti in MP e ti evitavi la frecciatina "equivale a regalarlo".
UP per te.
Non penso che tu abbia letto il regolamento sennò sapresti che o dici il link rispetto al quale il prezzo non è regolamentare o devi esimerti dal commentare i prezzi. Ultimo avvertimento.
Il venditore può continuare questo topic chiedendo la rimozione dei messaggi non regolamentari o procedere alla chiusura del medesimo e all'apertura di uno nuovo.
Saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 23:10   #18
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Quote:
se mi permetti ... allora proporrò al titolare del forum di toglierlo sto mercatino visto che la convenienza ormai è zero
o no ?

proporrò di rivedere pure il regolamento visto che non sono citati i prezzi dei negozi e centri commerciali sottocasa ...come pure le offerte

guarda che nessuno ha nulla contro di te o contro la tua buona fede ..è la stessissima cosa che faresti tu al posto nostro ..spero che hai capito l'idea

i moderatori fanno bene a far rispettare il regolamento ma devono capire che ormai ha delle falle

poi pensatela come volete ma questa è la realtà

ciao a tutti
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian