|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto per rete domestica!!!
Salve a tutti,sembrera' banale ma volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come realizzare una piccola rete domestica.Mi spiego meglio volevo realizzare con il router alice gate 2 plus wi-fi un collegamento wireless con un pc portatile con relativa scheda e configurare la stampante per poterla condividere sia con il pc fisso collegato direttamente al router che il portatile in wireless. Ringrazio tutti gentilmente in anticipo per l'aiuto e consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono Interessato anche io a questo argomento in quanto anche io vorrei realizzare una rete domestica via wireless
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Rete domestica Seven - Vista
Io vorrei collegare un Vista su portatile con un Seven su desktop..
Qualcuno sa dirmi come fare? Dal desktop vedo la cartella pubblica sul portatile, ma dal portatile per accedere al desktop mi è chiesta una password.. che immagino sia quella che mi viene data da Seven sul desktop al momento della creazione del gruppo home.. gruppo predefinito che non riesco a far funzionare.. Insomma sto un po' incasinato..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Salve a tutti,sembrera' banale ma volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come realizzare una piccola rete domestica.