|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: provinvicia di Pisa
|
Problema giochi con nvidia quadro
Salve gente ho una quadro su win vista business 64 bit su notebook dell e 4 gb ram. Avevo provato a installare qualche gioco per vedere se anche con una quadro si poteva fare qualcosa ma ho avuto schermata nera all'avvio del gioco e blocco del so. Mi domando ma si puo giocare a un game con una quadro? O è impossibile?!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
teoricamente si può, ma non è una scheda per giocare. qualche gioco molto vecchio si, ma titoli nuovi, non direi proprio
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok allora doveva essere normale perche avevo provato a mettere su devil may cry 4 e fallout con lo stesso risultato..... Mi metto il cuore in pace allora sapendo che non possono essere giocate per giocare, per nulla!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
sono schede molto costose, molto potenti si, ma in ambito lavorativo
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio, per quello che so le quadro a livello hardware sono molto simili alle geforce ma hanno driver specifici diversi appositamente studiati per i programmi di grafica... io ho comprato notebook dell con quella per tale motivo, se vi era il modo di farla funzionare anche per i giochi nn mi dispiaceva giusto per sfruttare la potenza del pc e divertirsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.