|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio Gioco "Low Res"
Mi consigliate qualche bel gioco avvincente che gira bene su una vecchia nvidia 6200SE Turbo Cache?
Mi interesserebbe un fps, un RTS, un Action oppure un avventura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh, dipende quanto indietro sei disposto ad andare... Come scheda è vecchia e pure di fascia bassa.
Come action mi vien da dire: Shadowman e Severance che si trovano su gog (Severance come Blade of Darkness) e son tra i migliori giochi di sempre, capolavori, il secondo è invecchiato benissimo, il primo è da un po' che non lo vedo ma suppongo pure. Oppure Thief 1 e 2 (gog, steam), anche questo non devo dire che è un capolavoro, tra l'altro del primo verso fine anno dovrebbe uscire una bella retexturizzazione generale (non so poi se diventa pesante a quel punto). Oppure Legacy Of Kain/Soul Reaver, dovrebbe girare bene anche Defiance... Passando a qualcosa di recente Hotline Miami dovrebbe farcela ed è molto bello...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-10-2013 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per fps c'è sempre Half Life anche il 2 con gli episodi, No One Lives Forever 1-2, Aliens vs Predator 1-2, Star Trek Elite Force 1-2, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, Medal of Honor, Return to Castle Wolfenstein, Call of Duty
per Action anche American McGee's Alice, Tomb Raider 2 e 4 e se gira Legend, Vampire: The Masquerade - Redemption. Poi anche un action rpg, Gothic e Gothic 2 con la notte del corvo rts a iosa praticamente tutti quelli in isometrica e ci butto sopra anche tutti gli rpg nello stesso formato avventure grafiche: Syberia 1-2, The Longest Journey, Still Life |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.