|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dubbio su acquisto smartphone
salve ragazzi,dovrei acquistare un cellulare touchscreen,deve essere abbastanza di qualità,mi interessa sopratutto che abbia una buona fotocamera...avevo visto il nokia x6 però ha la fotocamera da 5 mpx ,mentre il dubbio era tra samsunsg i8910 che però mi sembra sia grande e poi non so se sia molto affidabile rispetto ai nokia e poi il sony vivaz ...io parlo molto a cellulare quindi mi serve un telefono affidabile e di qualità..consigliatemi voi..grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
omnia hd
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
L'X6 costa un sacco e secondo me non li vale. In pratica è un 5800 un pò pompato e col touchscreen capacitivo ma una differenza di 300 Euro (200 Euro contro più di 500 Euro nei negozi fisici) mi pare esagerata.
Molto meglio l'OmniaHD!!!! Se però ti ispirano i Nokia ti consiglio di attendere il nuovo Nokia C6 e vedere com'è: in pratica è un N97 ma dovrebbe costare sui 250 Euro. Se dovessi cambiare telefono (adesso ho un 5800) molto probabilmente prenderei il Nokia C6. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
da quello che ho visto su altri siti il VIVAZ è uguale ad un 5800 cin schermo migliore e cam da 8mp..mi attira molto..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il vivaz era perfetto se non fosse che ha lo schermo resistivo e a me questa cosa non piace!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
L'X6 lo si può trovare nuovo, garanzia europa, su un noto shop on-line a 300 euro
Cmq io ti consiglierei l'omnia hd |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
vedo che a quanto pare tutti consigliano l'omnia hd..anche se è mooolto grande a me piace...ma come affidabilità? quello che mi piace di piu è il sony vivaz anche come funzioni,però ha lo schermo resistivo...che voi sappiate c'è qualche telefono simile,o uscirà con schermo capacitivo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna / Cento
|
HTC HD2....secondo me il migliore.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
... anche se non sarà supportato ufficialmente da windows 7 mobile ? ..
A questo punto gli consiglierei un android ( l'htc legend oppure il desire ) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
super cellulare sotto quasi tutti i punti di vista, peccato per le foto penose.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l resto è un ottimo cell.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
bhe a me interessa sopratutto foto e video se è carente lascio stare..una cosa volevo sapere,il vivaz avendo il display resistivo può essere usato solo col pennino? inoltre sapete se esiste o uscirà un telefono simile al vivaz come funzioni(affidabile e con fotocamera da 8megapixel) ma con schermo capacitivo?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Guarda che sono i display capacitivi che funzionano solo con le dita o con pennini speciali!!
I resistivi invece funzionano con tutto, basta che faccia pressione sul display, quindi anche mani con guanti, unghie, matite, chiavi.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Quote:
N900 HTC Desire Ma, visto che tu lo usi molto anche per parlare HTC è il più adatto per l'uso con una mano. E' un 3,7 pollici di schermo ma con una mano si usa benissimo perchè intorno allo schermo c'è pochissima scocca a differenza di altri modelli sempre 3,7 pollici che risultano più ingombranti. HTC usa Android, basato su linux, davvero un ottimo sistema operativo e ben supportato fino ad ora. La fotocamera funziona benissimo e non presenta ne aloni rosa ne altri difetti capitati su altri smatphone HTC. Insomma raccoglie a mio giudizio il meglio delle caratteristiche di tutti gli ultimimodelli prodotti da HTC e il meglio di Android. Guarda anche la discussione dedicata a questo modello qui sotto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176938 potrebbe interessarti. Ti ripeto io me li sono guardati tutti quelli usciti negli ultimi sei mesi e personalmente a forza di selezionare ti metto questi due al primo posto a pari merito, anche se sono diversi tra loro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Sybian is Non c'è solo il Desire ma anche Htc Lenged, acer liquid ecc ecc... Ciauu |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Ciao, se posso permettermi: sei sicuro che lo schermo capacitivo sia un must?
Se arrivi da un altro capacitivo ok, ma se è il primo cell touch, provane di tutti: anch'io ero fissato col capacitivo, alla fine ho comprato un resistivo (quel che si dice avere le idee chiare... - ma il costo è proporzionato!).Quanto all'X6, anch'io ero tentato, poi ho optato per il fratello povero (5800
"You ask me if I have a God-complex? I AM God" Wooldoor Sockbat Ultima modifica di pildaceus! : 23-04-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

- ma il costo è proporzionato!).