|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
antistatic bag per spedire in rma.
volevo sapere se qualcuno in possesso di un hard disk samsung ricorda se fosse presente o meno l'antistatic bag (la bustina argentata per capirci) all'atto dell'acquisto, perche devo mandare un hd in rma, ma mi pare di ricordare che nella mia confezione fosse presente solo il package il plastica rigida.
questo per intenderci: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ciao
![]() una sola volta m'è capitato di comprare un hd inscatolato, proprio un Samsung da 400GB diverso tempo fa, invece che semplicemente "imbustato" come al solito. la confezione comprendeva: scatola di cartone, costudia in plastica (come quella della foto) e sacchetto antistatico sigillato. ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
L'ultimo hd che ho acquistato (Maxtor) aveva all'interno della busta plastificata, il sacchettino antistatico.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Buttato via?
![]() Come d'altronde facciamo un pò tutti, o almeno io sicuramente. Dopo questo 3d penso che cambierò comportamento alla prima occasione.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
solo a me è sempre capitata quella misere bustina finissima da un lato trasparente e dall'altro tipo dorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.