|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
TORINO - TRUFFA INTENET KEY VODAFONE IN NEGOZIO TORINO
Cari amici, son venuto a conoscenza che in Rrovincia di Torino (Rivarolo Canavese per la precisione) un negozio poco onesto appartenente ad una catena di negozi di telefonia presenti a Torino e provincia sta vendendo le Internet key vodafone pubblicizzate ovunque per via degli incentivi statali, a 19 EURO invece che 9 euro inventandosi 10 euro di spesa di attivazione....
è successo ieri ad un mio conoscente che poi da me avvisato dell'errore è tornato in negozio e dopo non poche discussioni è riuscito a farsi ridare i 10 euro con tanto di scusa (dopo aver nominato la parola magica: FINANZA) ... pensavo che fosse stato un errore ed una volta venuti a conoscenza dell'errore non avrebbero più attuato questa TRUFFA ed invece.... oggi un'altro mio conoscente si è recato nel medesimo negozio per comprare la medesima chiavetta e....................... medesimo scherzetto........... ma poi la cosa strana è che quando lui gli ha detto che allora non la prendeva perchè aveva sentito (da me) che costava 9 euro e quindi andava a prenderla in un'altro negozio, questi gli han detto che non poteva perchè la avevano già registrata però dopo aver utilizzato un'altra parola magica: CARABINIERI il prezzo è tornato magicalmente 9 EURO...... RAGAZZI (essendo tra i 18-30 anni posso anche definirvi così no?) FATE MOLTA ATTENZIONE A QUESTI TRUFFATORI..... PER CHI è DI TORINO... LA CHIAVETTA COSTA 9 EURO e non 19 EURO...... NON FATEVI FREGARE PS: scrivo questa siscussione in modo che il più largo numero di persone possa leggerla e venire a conoscenza di quanta gente pronta a truffarvi ci sia in giro....OCCHI APERTI... non solo su internet ma anche nei negozi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.