|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santi Cosma e Damiano -LT-
|
Consiglio su Sony
Ciao a tutti!
Oggi sto letteralmente mandando il cervello in fumo per tutte le fotocamere che sto vedendo... ![]() Ero praticamente convinto di prendere la Sony DSC-W350, salvo poi capire (cosa a cui non avevo mai pensato) che ha troppi MPx (14) e un sensore troppo piccolo (1/2,3").. Allora sono andato a vedere se riuscivo a scendere di Mpx o a salire di grandezze di sensore...ma nada de nada....l'unica cosa che ho visto è stata la w320, che comunque è una 13Mpx....non so proprio che fare...volevo una compatta da portare quando non posso portarmi appresso la reflex Fuji che ho senza spendere troppo... Diciamo che ero sui 150€, e con la W350 ci rientravo tranquillamente... Che mi consigliate? Sto in crisi perchè veramente sembrava ottima...faceva le foto panoramiche (cosa che mi piace veramente molto), i filmati in HD, il prezzo era buono.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anche io stessa necessità...
![]() mi associo alla richiesta di un consiglio..
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W, SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Io invece con le (vecchie) Sony ho avuto sempre buoni risultati...
Invece ti consiglio di andare sulla Fuji F200 EXR: costa 150€ circa ma è la compatta top gamma di Fuji, si è deprezzata così tanto perchè sta per arrivere la nuova serie. ha un sensore 1/1.6" e 12Mpixel regge molto bene gli ISO alti rispetto alle altre fotocamere da 150€ Perdi i filmati HD ma guadagni qualità per le fotografie
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se solo prendi in considerazione che ha lo stesso sensore di questa (uguale anche in dimensioni)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174397 Io ci sto facendo un pensierino
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per i filmati HD non c'è niente da fare per le foto panoramiche ci sono tanti programmi che fondono insieme più scatti facendoti il paesaggio... ti posso spiegare tutto
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.